sabato 28 settembre 2013

"VINTAGE ROMANCE" - NEW SLEEK PALETTE - SWATCHES E PRIME IMPRESSIONI

Vi presento con enooooorme piacere il nuovo gioiellino arrivato qualche giorno fa in casa Glittering!!


L'ultima palette che ha fatto uscire la Sleek: la VINTAGE ROMANCE!! è stato il mio ragazzo a portarmela (me lo devo sposaree ehehe), ordinata su madamecosmetics.it ed essendo io della provincia di Napoli e avendo madamecosmetics la sede a Napoli centro, ci ha messo 12 ore a farmela avere *_*

Avevo visto varie foto in giro e di quei colori mi sono innamorata subito!!!

Potete trovarla nei punti vendita Sephora al costo di 10€ o comprarla sul web al costo di 12.50€!!
La cosa che mi è piaciuta molto è la ricerca di nomi particolari per gli ombretti:

A mio avviso il rapporto qualità/prezzo è ottimo dato che i colori sono molto belli, pigmentati e con un buon primer durano tanto!

Bando alle cince, passiamo agli swatches!!!



è una palette molto elegante, e trovo che siano colori che si sposano molto bene per diverse occasioni: quelli più chiari per il giorno con look semplici e luminosi (i primi 4 sono moooolto luminosi!!) e quelli più scuri per look sensuali da sera (per smokey eye d'effetto).
Di tutte le cialdine 4 sono metallizzate, 3 sono con dei glitterini, 1 è opaco e gli altri 4 sono satinati!

Potevo non utilizzarla subito???
Ecco un look che ho realizzato proprio ieri al volo con l'utilizzo di 3 colori:



Spero che questa palette vi siamo piaciuta tanto quanto ha entusiasmato me!!
Se vi va lasciatemi un commentino!!
Baci

Raffa

Aggiornamento del 22/10/2013

Continuo ad adorare questa palette... ecco un alto make up creato con essa *_*


Di cui ho fatto una doppia versione di labbra  :D
Nude:



Ciliegia:


 Spero vi piaccia anche questoo :D


23 commenti:

  1. quanto borgogna (tantolove)
    quasi quasi....

    RispondiElimina
  2. ecco,volevo proprio sapere se su questo sito si acquista sicuro appure no! e con questo post mi hai dato conferma...i colori sono stupendi...mi sa che se domani riesco vado al nuovo store sephora di modena.peccato che anche io sono di napoli,ma non abito più lì da ben 13 anni...uffff.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si sicurissimo!! ho anche acquista con spedizioni in passato e mi sono trovata benissimo!!
      Beh se un giorno torni da queste parti batti un colpo :D

      Elimina
  3. Sembra stupenda! Nuova follower! Spero ricambierai www.makeupartistpercaso.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. presto la comprerò anch'io troppo bella :)

    RispondiElimina
  5. grazie davvero del post. penso che la comprerò,vista la qualità prezzo penso che sia veramente buona anche se vorrei ombretti un pochino più opachi. va benissimo per i trucchi che amo fare su di me,molto chiari e leggeri. grazie,la comprerò. se vuoi iscriviti anche al mio blog enza trucco

    RispondiElimina
  6. l'aspetto con trepidazione *_* il makeup che hai realizzato WOW!!! sarà il primo che farò con la palettina ihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello sono contenta che ti piaccia! grazie magari quando lo realizzi inviamelo <3

      Elimina
    2. ne ho fati un paio *_* sono innamorata anche io ormai XD

      Elimina
  7. è troppo bella questa palette, una delle più belle mai viste!

    RispondiElimina
  8. Appena mi trovo da sephora sarà mia:))...il make up molto bello:))

    RispondiElimina
  9. è bellissima questa palette e anche il makeup che hai fatto, io della sleek ho preso la candy e l' aqua, anche sono belle

    RispondiElimina
  10. che palette stupende che fa la sleek

    RispondiElimina
  11. bellissima!
    ti seguo volentieri
    seguiresti anche me?
    http://hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. io la bramo, la desidero, la voglio! =( ma nn ho tempo di andarla a comprare =(

    RispondiElimina
  13. io la bramo, la desidero, la voglio! =( ma nn ho tempo di andarla a comprare =(

    RispondiElimina
  14. Adoro Sleek e questa palette è una delle mie preferite!!!

    RispondiElimina
  15. presto voglio comprare la palette sleek candy :) piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  16. quant'è bellaaaaaaaaaaa, da me sephora non ce l'ha le palettes della Sleek :( però pensavo che costasse di più

    RispondiElimina
  17. wuau che bei makeup che stai facendo con questa palette, ti stai proprio scapricciando

    RispondiElimina