lunedì 2 dicembre 2013

Palette Delight Neve Cosmetics' first looks

Eccociiiiii.... saltiamo l'imbarazzante fase tra me e il primo rigo bianco che non so mai come riempire e andiamo direttamente alle succulente novità!!!
é arrivata la Palette di Giuliana ovvero la Pelette Delight in collaborazione con Neve Cosmetics!
L'ho ricevuta venerdì e per ora sono solo piccole impressioni.. su fb vi avevo chiesto quali fossero i colori che preferivate vedere e quali look volevate riproducessi dato che di swatches ne abbiamo visti a bizzeffe!!
Eccolaaaa:

Scusate le ditate sulle cialde ma l'avevo subito toccata :D
Poi avevo chiesto la biomatita Zaffiro e mi hanno accontentataaaa!!
Più in là quando uscirà un pò di sole vi aggiungerò anche qualche swathces ma veniamo ai look che ho fatto precisamente sabato sera e domenica.
Mi avevate chiesto di vedere le sfumature del Verde ed è uscito questo:
Luce calda
 Luce più fredda
Ho usato nell'angolo interno Jet lag, sulla palpebra mobile Monterey, nella piega Pacifico (da bagnato), ho sfumato Pacifico con Biker chic e sotto l'arcata per illuminare ho usato Route 66!
Infine ho usato come eyeliner la biomatita Petrolio sempre Neve cosmetics.

Mi avete chiesto poi un altro look di usare il blu It's a boy, e questo è uscito fuori:
 (sulla palpebra il colore è più sfumato, non capisco perchè si vede così netto in foto :(
luce fredda
  
Ho usato Trinacria nell'angolo interno, It's a boy da bagnato sulla palpebra mobile, Biker chic nella piega per sfumare e Route 66 per illuminare l'arcata sopraccigliare e il condotto lacrimale. Ho usato la biomatita Zaffiro come eyeliner e il mascara blu!

Premetto che il post è stato fatto di getto e con poche informazioni dato i pochi giorni di possesso della palette!
Fin ora quelli che ho usato mi sono piaciuti tuttiii :D ma ovviamente è un'impressione provvisoria!!

Spero che i due look vi piacciano se vi va fatemelo sapere in un commentino, se vi va fatemi sapere quali altri abbinamenti volete che faccia, sarò felicissima di sperimentare questa palette insieme a voi.
Un bacio
Raffa

Aggiornamento al 5/12/2013
Questa volta ho sperimentato con uno smokey:
Ho usato Tacco 12 sulla palpebra mobile da bagnato e ho sfumato con Trinacria  verso l'esterno e verso l'alto; ho completato sotto l'arcata e nell'angolo interno con Route 66!

Ho provato a sostituire con il rossetto rosso e non mi dispiace!!
Questo colore mi piace molto e trovo che tiri fuori le venatura verdi degli occhi!!!
Spero piaccia anche a voi <3

AGGIORNAMENTO AL 08/01/2014

Questa volta ho utilizzato CasaDelight su tutta la palpebra, jet leg al tento e ho sfumato con Biker Chic!!



8 commenti:

  1. li adoro *_* più quello col verde... ma è un problema mio che adoro questo colore :D Il blu con trinacria non ci avevo pensato *_* bellissimo!!

    RispondiElimina
  2. Adoro quello verde!Grazie per averlo realizzato

    RispondiElimina
  3. stai benissimo complimenti *.* se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. i due look sono bellissimi e ti stanno entrambi davvero bene

    RispondiElimina
  5. bellissimo trucco!sono una nuova follower,se ti va passa da me ^^

    RispondiElimina
  6. Molto bello il primo make up. Pacifico è il colore più interessante della palette.

    RispondiElimina
  7. ciao nuova iscritta .. avevo visto questa palette ma non so per ora non mi convince più di tanto. quindi penso che non la comprerò almeno per ora.. anche se devo ammettere i colori sono belli :)

    RispondiElimina
  8. anch'io ho preso questa palette e la trovo davvero bellissima *-* dal vivo è ancora più bella davvero, mi spiace solo che sia in edizione limitata perchè una volta finita l'avrei sicuramente riacquistata!
    ps trinacria nel cuore <3 in tutti i sensi..

    RispondiElimina