giovedì 26 settembre 2013

BURGUNDY PINK SMOKEY

Buongiornooooo :D

Ecco il post su come realizzare il make up che vi è tanto piaciuto!!

Occhi:

-Partiamo con la stesura del primer, in questo caso ho usato quello per occhi Elf;
-Per gli ombretti ho usato quasi totalmente due dei colori della palettina Kiko 
Lavish Oriental Colour Seduction Eyeshadow n.02 Sensuous Burgundy.


-Ho steso il primo colore in alto a sinistra all'interno e all'esterno dell'occhio portandomi anche un pò
in altro come un normale Smokey ma lasciando la parte centrale vuota.
-Al centro ho applicato il primo colore in basso a sinistra (un rosa antico). 
-Con il pennellino da sfumatura (in questo caso ho usato uno delle linea base di efl) ho reso omogenei 
i due colori stando attenta però a non portare troppo il borgogna sul rosa altrimenti avremmo un pasticcio :D
-Dopo la sfumatura ho applicato di nuovo i due ombretti bagnandoli con il Mineral Mist sempre di Elf per renderli più intensi (se non lo avete potete utilizzare anche un pò di semplice acqua).
-Per ravvivare ancora di più il punto luce applico sul rosa antico con le dita un pò di Color tatoo rosa antico! 



-Per delineare l'occhio ho utilizzato un'eyeliner liquido di NYC 
-Sia l'eyeliner che l'ombretto borgogna l'ho applicato leggermente sotto l'occhio lasciando l'interno della rima interna libera e sfumando con un pennello penna rigido.
-Sotto l'arcata sopraccigliare ho usato per illuminare Etoile dalla palette Elegantissimi (va be qualsiasi illuminante).
-Per finire tanto mascara, in questo caso ho utilizzato il mio amatissimo Ultra Tech di kiko!
Labbra:
-Ho deciso di tenerle quasi neutralizzate usando la Biomatita Inverno di Neve cosmetic 
-Ho applicato sopra un gloss azzurro kiko.

Viso:
-Fondotinta Matt&Perfect di deBBY
-Cipria Vibrazioni Emotive di Lush 
-Blush/bronzer Madina rispettivamente sotto gli zigomi per definirli e sulle guance per ravvivarle!!!


Sono contenta che questo make up vi sia piaciuto tanto!! Vi lascio il link alla pagina facebook per vederlo un po' più grande :D http://www.facebook.com/photo.php?fbid=191294577686931&set=pb.143055529177503.-2207520000.1368005520.&type=3&theater
Grazie a tutte, vi lascio un bacione 

Raffa

3 commenti: