giovedì 26 settembre 2013

SHAMPOO VERDESATIVA

Buonasera gioie mie :D

Proprio stasera ho finito di usare uno degli ultimi campioncini che l'azienda VERDESATIVA mi ha inviato gratuitamente per essere testarli!!
Mi hanno gentilmente inviato dei campioni di tanti prodotti diversi ma in questo post vi parlerò di quelli che per primi ho usato e terminato: gli shampoo!
Ho utilizzato quello Delicato, quello Ristrutturante, quello Baby e il balsamo Rivitalizzante! 
Vi parlerò quindi della mia particolare impressione riguardo l'effetto che questi prodotti hanno avuto su di me!
Premetto che questa azienda vende prodotti naturali certificati alla canapa sativa, estratti naturali! Ogni cosmetico è puro e dermocompatibile!

I prodotti possono essere acquistati sul loro sito www.verdesativa.it


Il primo che ho utilizzato è stato questo Delicato



La consistenza cremosa e ha un odore non troppo forte, delicato appunto; 
ho riscontrato davvero la delicatezza anche perchè non ha fatto molta schiuma quindi la base è naturale!
Il mio cuoio capelluto è molto sensibile quindi posso affermare che questo shampoo lo approvo dato che non mi ha creato problemi e che non è comparsa ne forfora sebo in eccesso (due dei miei problemi più grandi!!)
Quindi alla domanda lo comprerei?? risponderei si!!!


Il secondo che ho provato è stato quello Ristrutturante



nel quale ho riscontrato le stesse caratteristiche di quello precedente ma in più con questo ho avvertito una bella sensazione di freschezza, quasi come quella del dentifricio :D
Anche questo comprerei per provarlo meglio!


Il terzo è quello Baby



che ho provato nonostante non sia più una bimba ahahahah
questo l'ho adorato dato che dopo aver lavato i capelli si pettinavano una meravigliaaaa tanto che erano morbidi!!!


Ho provato infine anche il balsamo Rivitalizzante



che mi è piaciuto abbastanza ma non credo sia adatto alla mia tipologia di capelli dato che i miei capelli sono grassi e il giorno dopo ho dovuto fare lo shampoo di nuovo perchè erano un pò unti... ma è un problema mio non dello shampoo!!
Ci tengo a precisare che questa più che una rewiew è un'opinione dato che di questi prodotti ho avuto modo di provare solo alcuni campioncini quindi un paio di applicazioni e non ho potuto usare il prodotto per tanto tempo... quindi le cose che ho scritto si limitano ad un uso superficiale ed è anche per questo che non ho potuto dire di più... 

Ringrazio l'azienda per avermeli inviati e per avermi fatto conoscere questi prodotti!


Baci Raffa

0 commenti:

Posta un commento