giovedì 26 settembre 2013

NAKED 2

Ecco la seconda parte del confronto tra le palette nude... è il turno della Naked 2 che posseggo io questa volta!

Partiamo subito...ecco la mia adorataaaa


PACKAGING: A differenza della sua "sorella" il cofanetto si presenta in un astuccio molto rigido, di alluminio resistente che secondo me è molto pratico durante il trasporto per evitare che si danneggi; inoltre un'altra differenza è la chiusura a scatto che difficilmente può aprirsi in borsa... quindi a mio avviso il packaging è migliorato!


CONTENUTO: La palette contiene le 12 cialdine, un pennello doppio con una parte da applicazione e l'altra da sfumatura (anche da questo punto di vista è migliorata a mio avviso) e una mini size di un lucidalabbra al sapore di menta! (qui preferivo il primer eheheheh)
Le cialdine sono 2 matt, 2 satinate e 8 shimmer!
Eccole:


 FOXY: è la prima cialdina matt di solito lo uso per sfumare i bordi per le sfumature o per schiarire l'algolo interno nel condotto lacrimale;

HALF BAKED: cialda shimmer direi il mio dorato preferito quasi metallico... lo adoro perchè è un bel dorato ma non troppo giallo e tanto sbrilluccicoso;

BOOTYCALL: texture satinata rosata che si presta a punti luce ma che io uso per illuminare l'arcata sopraccigliare;

CHOPPER: texture shimmer è una delle mie cialdine preferite perchè è un rame molto caldo che si sposa bene per far risaltare le venature verdi dei miei occhi e poi all'interno ha dei glitterini maggiori rispetto agli altri colori;

TEASE: secondo colore matt più scuro del primo, un marroncino che utilizzo per dare profondità all'occhio quando faccio trucchi naturali;

SNAKEBITE: è un marrone a base dorata shimmer a volte lo uso come eyeliner da solo dato che non ho eyeliner marroni e questo da molta luce allo sguardo;

SUSPECT: è forse quello shimmer che uso di meno a che va benissimo per usarlo come punto luce per l'angolo interno;

PISOL: è un colore shimmer freddo, un grigio che utilizzo per gli smokey leggeri o quando voglio dare lo stesso un pò di colore agli occhi nonostante abbia le labbra importanti;

VERVE: è un cialdina satinata, un crema freddo che accosto spesso come luce a pistol freddo anche lui.. si sposano benissimo;

YDK: un rame simmer più scuro del precedente che utilizzo spesso per dare intensità all'angolo esterno dell'occhio, ma anche da solo da molta luce;

BUSTED: è un marrone più scuro con glitterini dorati leggeri che utilizzo molto per la rima inferiore o per sporcare le ciglia quando non voglio mettere l'eyelier;

BLACKOUT: beh il nero smokey per eccellenza, mi piace molto perchè non è piatto ma ha dei glitterini impercettibili però che lo rendono unico!


Il prezzo di questa palette è di circa 45 euro anche se per me fu un regalo di San Valentino del mio ragazzo, regalo apprezzatissimo (me lo sposo eheheh)!!
Adoro questa palette perchè senza usare altro creo look per ogni occasione e spesso utilizzo anche solo il pennello in dotazione che è validissimo soprattutto quello da sfumatura, che da solo vale il prezzo della palette!
Come voto gli do 9/10 ma solo perchè avrei preferito qualche marrone più scuro matt!!

Baci

Raffa

1 commento:

  1. io ho paura di spendere 45 euro per una trousse,dopo il tuo ultimo post prenderò la sleek che sembra assomigli un po alla naked. poi non so,mai vista da vicino.

    RispondiElimina