venerdì 27 settembre 2013

BABY LIPS MAYBELLINE,,, COSA NE PENSO!!!

Li abbiamo visti tantissimo dalle blogger americane, tantissime opinioni sono volate su questo prodotto che ha fatto il boom in America e da Settembre abbiamo anche qui in Italia.
Ad essere sincere non mi sono fiondata a comprarlo o a cercarlo ma trovandolo sotto mano in un negozio mentre utilizzavo i coupon di Pupa mi sono detta "perchè no? Lo provo"... dato che la loro caratteristica pubblicizzata è la durata di 8h sulle labbra!!

Ne esistono di 6 tipologie (di cui 3 trasparenti e 3 colorati)
-Intense case: packaging giallo-rosa, trasparente, gusto mandorla;
-Hydrate: packaging azzurro-rosa, trasparente, gusto lime;
-Fresh Mint: packaging verde-viola, trasparente, gusto menta:
-Cherry Me: packaging arancio-rosa, color fuxia, gusto ciliegia;
-Pink Punch: packaging rosa-giallo, color rosa, gusto frutti della passione;
-Peach Kiss: packaging viola arancio, color nude, gusto pesca.

Ho scelto il Peach Kiss, mi ha rapito il suo buonissimo odore di pesca che non risulta stucchevole ma molto piacevole!!


Per quanto riguarda il packaging lo trovo molto carino e pratico, facilmente da portare in borse ma anche molto colorato nel senso che attira l'attenzione e difficilmente lo si dimentica o si perde!
Anche il prezzo di circa 3€ è molto conveniente e la durata è ottima, l'ho tenuto su anche 5 ore tranquillamente!! Ma passiamo alla parte dolente...
Non mi ci sono trovata poi così bene... mi spiego... essendo abituata ai burro cacao de I Provenzali (che a mio avviso sono ottimi) con questo non ho notato tutta questa idratazione!! Anzi dopo che lo rimuovevo mi ritrovavo con le pellicine tutte stecchite :( cosa che non mi succede con gli altri burro cacao!!
Sono molto fissata con le mie labbra e mi è dispiaciuto non trovarmici bene!
Questa secchezza è dovuta al suo inci:


Come vedete il Petrolatum è al 3° posto degli ingredienti cosa non molto favorevole alle nostre labbra dato che accentua la comparsa si punti neri sulle labbra :(

Nonostante quindi non lo uso più come idratante durante la giornata ne ho trovato l'utilizzo dato che non amo tenere i prodotti lì a marcire...
Il suo colore è quasi impercettibile ma contiene tanti glitterini quasi azzurri che ravvivano molti rossetti rendendoli belli luminosi per il giorno e piacevolmente profumati!!

Eccone lo swatch:


E voi li avete provati?? Fatemi sapere quali avete e se vi trovate bene in un commento!!
Baci
Raffa <3

6 commenti:

  1. io non li ho voluti prendere... non trovo l'utilità del balsamo labbra colorato XD

    RispondiElimina
  2. Ciao e benvenuta nel mondo delle "blogger".
    Non ho voluto prendere sti cosi...proprio per l'inci.io non sono una fanatica in queste cose,ma siccome io sti cosi,li mangio preferisco di gran lunga quello della coop,almeno mangio qualcosa di bio e non plastica....hahahahahhaa

    RispondiElimina
  3. per ttti i giorni adesso che inizia il freddo,è comodo. xo troppo chiaro questo.

    RispondiElimina
  4. Io ho preso quello al lime..trovo l'odore buonissimo, ma anche io non ho notato tutta questa idratazione...però come te lo uso ugualmente:)

    RispondiElimina
  5. buonissimo l'ho preso anche io questo alla pesca mi piaec tanto l'odore tant'è che uso ancora il bonbon malizia alla pesca, daccordo con te sulla poco idratazione

    RispondiElimina
  6. siau! io ho quello blu idratante senza colore e senza profumo...
    a me non idrata una mazza! XD
    lo uso la sera prima di andar a dormire e mi sembra di spalmar uno strato di non so cosa viscido ma al mattino non sento le labbra idratate!
    però tutte le blogger blasonate lo sfoggiano e sinceramente non so mai se è una marchetta o se ci si trovan veramente bene!
    baci fucsia

    RispondiElimina