giovedì 26 settembre 2013

TINTE LABBRA... COSA NE PENSO E QUALI USO!

Buongiorno makeuppineeeee e soprattutto buon rientro dalle feste :D
Si ricomincia con un post sulle tinte labbra!!

Voglio parlarvi e compararvi le varie tinte che ho provato in questi mesi, spiegandovi i pro e i contro :D

Le 4 di cui parlerò sono le seguenti:
- Double Touch di Kiko
- Max Factor
- Gel Tint di Essence
- 1000 kisses di Rimmel

(ovviamente l'ordine non è casuale ma di preferenza!! eheheh)


Tra tutte quella che per me merita il 10 e lode è quella Kiko! 
Che per me è la tinta per eccellenza!
PRO: è pigmentatissima, non sbava, si fissa subito, con un buon burrocacao sotto non secca le labbra, dura TUTTA la giornata resistendo ai pasti e non ha bisogno di essere riapplicata!!!!

CONTRO: resta un po' appiccicaticcia se non applicate il gloss!
Prezzo: 6.90 euro
Rapporto qualità-prezzo: Ottimo



Ho provato anche il la tinta pennarello di Max Factor che non mi fa impazzire come quella Kiko!
PRO: scrive bene, no sbava e si fissa subito!


CONTRO: secca le labbra non dura più di 4 ore infatti con me è sopravvissuta solo ad un panino, la pigmentazione non è ottima infatti ha bisogno di più passate!
Ovviamente cerco sempre di trovare un utilizzo alle cose infatti usando questa come base e aggiungendo la matita e il rossetto ha resistito ad una serata al pub!!
Per questo l'ho messa al secondo posto!!! :D
Prezzo: 14.00 euro (anche se io la pagai in offerta 5 euro)
Rapporto qualità prezzo: Pessimo

Ha attirato l'attenzione di tutte e anche la mia infatti lo comprai quasi subito... il Gel Tint di Essence!
PRO: la cosa che amo è che non secca le labbra anzi le tieni idratate per moooolissimo, non sbava, ha un costo accessibile a tutte!!

CONTRO: purtroppo alla prima applicazione il prodotto è un po' slavato e per un colore più acceso bisogna ripassare tante volte, non sopravvive al pasto, non si fissa subito e rimane appiccicaticcia ma la cosa più brutta è che applicando più prodotto per avere un colore più inteso tutto questo prodotto dopo un'oretta si deposita all'interno delle labbra formando una bruttissima linea e lasciando il centro delle labbra senza colore :(
Nonostante questo mi piace lo stesso usarlo perché lascia le labbra morbidissime ma ho abbandonato l'idea di usare questo prodotto come tinta... nel senso che non faccio più tante passate evitando che il prodotto si depositi ma una sola in modo da avere non più una tinta ma un gloss a lunga tenuta ;)
Prezzo: 2.99 euro
Rapporto qualità-prezzo: Medio

Quello che più mi da delusa è il 1000 Kisses di Rimmel
PRO: mmmmm si fissa subito... e basta!!!

CONTRO: completa delusione, non vale il suo prezzo, colore non pigmentato, necessita di più passate, non sopravvive ai pasti, secca le labbra e non dura più di due ore!!!
Ovviamente anche questo continuo ad usarlo con matita e rossetto così almeno arrivo alle 3 ore di durata!!
Prezzo: 9 euro
Rapporto qualità prezzo: Pessimo


Ragazze spero di esservi stata utile!!
Bacini

Raffa

2 commenti:

  1. comprerò il primo,visto che ti è piaciuto tanto ed è il tuo preferito lo comprerò e lo proverò. il problema adesso è il colore da prendere

    RispondiElimina
  2. io uso e non so fare a meno del lipcolor ultimate stay della revlon lo metto al mattino e la sera ce l'ho ancora sulle labbra

    RispondiElimina