giovedì 26 settembre 2013

POST DI BENVENUTO... MI PRESENTO!!

Iniziare un nuovo capito spesso spaventa ma non c'è niente di più bello di un nuovo foglio bianco da scrivere, tutto da inventare, tutto da creare con le proprie mani...
La cosa più difficile al mondo a mio avviso è quella di parlare di se stessi, descriversi, presentarsi...
Molte volte si cerca il modo originale con cui iniziare a scrivere per iniziare il foglio e nonostante lo stia cercando anche io mi sono resa conto che ormai il post è già iniziato!!! ahahhahah
L'ho intitolato mi presento... eccomi... sono Raffaella e sono vecchia un quarto di secolo (non si chiede l'età alle donne eheheh), faccio tante cose nella mia vita e cerco di impegnarmela tanto perchè credo che nella vita bisogna sempre mettersi in gioco...
Questo sarà un blog, la mia finestra sul mondo che tratterà principalmente di beauty, rewiew, make up, cosmetica ma perchè no anche di argomenti attuali, tendenze, problematiche con uno sguardo sempre vigile su come sentirsi ed essere belle naturalmente con piccoli accorgimenti naturali!!
Spero che abbiate piacere ad essere qui con me in questo spazio tutto nostro e qualsiasi domanda abbiate da farmi lasciatela qui sotto sarò lieta di dare sempre risposta!!

Benvenute <3

Bacini
Raffa

1 commento:

  1. Benvenuta in questo splendido mondo dei blog ^_^ (ti prego leva il captcha è snervante per chi commenta XD )

    RispondiElimina