lunedì 25 agosto 2014

Rossetti nude: Mehr by Mac - Swatch, applicazione e comparazioni

Primo post di fine stagione estiva!!!
Ben tornate glitterine, chi è ancora in vacanza invece beate voi ^_^

Come vi ho fatto già vedere in pagina facebook è arrivato a casuccia un latro figlioletto Mac, precisamente sto parlando di Mehr, uno dei rossetto più discussi del momento, tutte lo vogliono, tutte lo cercano e io sono riuscita ad averlo prenotandolo allo store più vicino a me, per poi ritirarlo successivamente!



Faceva parte di una edizione limitata di Mac e ora sembra sia ritornato; si tratta di un rossetto nude, ad occhio credo marroncino rosato. 
In giro ne ho lette tante, alcune lo definiscono come il nude perfetto perchè sembra essere il perfetto MLBB; è tanto richiesto non solo per il suo colore quanto per il finish: è un Matte e ha una buona durata (*_* occhi a cuoricino). Ovviamente possedendolo da soli due giorni non posso pronunciami ma indossandolo sabato sera a cena ho capito subito che non mi trovavo di fronte al solito nude che sparisce con uno starnuto ^_^


Peli sul mio braccio a parte (devo fare la ceretta -.-'') eccolo swatchato, come vedete non è il consueto nude cancella labbra ma proprio un "color labbra", in questa foto si vede chiaramente il finish opaco, ma indossandolo non ho notato ne secchezza ne difficoltà a stenderlo, anzi è molto cremoso e confortevole!


Eccolo indossato sulle mie labbra sul viso completamente struccato (se notate il collo più chiaro rispetto al corpo e al viso è perchè ogni estate non mi si abbronza mai -.-'')

Luce naturale diretta

Luce naturale indiretta
Ho poi scurito gli occhi con un leggero smokey per fare delle prove e devo dire che il risultato non mi dispiace.

Spero solo che quando questo leggero accenno di abbronzatura sparirà, il risultato del colore sul mio viso non cambi, mi dispiacerebbe!


Non ho altri rossetti nude simili per fare un paragone ma l'ho comparato con alcune matite, precisamente con la pastello Ballerina di Neve cosmetics, con la pastello Amore e  con una matita Coleur Caramel di cui però non leggo più il numero.

Cosa ne pensate allora di questo rossetto? vi piace? lo comprereste? Come mi sta??
Fatemi sapere <3

Un bacio
Raffa

11 commenti:

  1. L'ho cercato nei due negozi Mac che ho girato in questi giorni. Purtroppo non c'è da nessuna parte e il negozio più vicino a me adesso è ad un'ora da casa. Mi hanno detto che il 104 di Kate Moss è molto simile.. Vorrei proprio vederlo dal vivo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non possiedo il 104 però puoi provare a compararli, magari ci fai sapere ;)

      Elimina
  2. Bello! *-* L'avevo adocchiato in un blog straniero un po' di tempo fa e ci ero rimasta malissimo quando capii che non si trovava più in giro xD Spero che lo mettano in vendita anche on line ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a fare qualche giro negli store può essere che lo trovi :D

      Elimina
  3. E' molto bello (e mi piace tantissimo anche il tuo trucco occhi...). ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gaia, mi piace fare questi smokey con queste tonalità di rossetto!

      Elimina
  4. è un bellissimo colore, su di te sta benissimo anche con il viso struccato!

    RispondiElimina
  5. Somiglia tanto ad amore che è il mio mlbb *-* Ora è certo. Lo voglio!

    RispondiElimina
  6. E' veramente bellissimo *_* un mix perfetto tra ballerina e amore di neve cosmetics... mi unisco al coro... lo voglio anch'io!

    RispondiElimina