martedì 21 luglio 2015

Tasty lips Mulac Cosmetics: Golden age, Crazy like a fox, Cheri || Swatches e comparazioni


Ai rossetti non resisto, ormai è una pratica nota su questi schermi: oggi infatti vi presento gli ultimi 3 gioiellini arrivati in casa Glittering!
Si tratta dei nuovi Tasty Lip lanciati da Mulac cosmetics qualche giorno fa. 
Ne ho scelti tre: Golden Age, un arancio mattone dal gusto un pò vintage; Crazy for fox, un rosso Ferrari e Cheri, un color ciliegia, mix tra rosso e viola.



In questo post non troverete considerazioni sulla durata, sulla performance di questi rossetti poichè sono arrivati ieri tra le mie mani e risulterei mendace se mi mettessi ad elargire conclusioni, quindi troverete swatches sulle labbra, sul braccio e comparazioni con rossetti simili in mio possesso. 
Ci tengo a precisare però che, vi invito a guardare le foto dal pc, poichè l'eccessiva saturazione dello schermo del cellulare potrebbe dare un effetto falsato ai colori, quindi dal pc è meglio ^_^


Gli swatches sulla mano sono utili ma passiamo all'applicazione sulle labbra che possono rendere meglio l'idea.


Golden Age è un aranciato, questo è certo e credevo davvero che mi stesse di emme ma lo trovo un aranciato un pò spento, più scuro e più democratico del fratellino Sorbet dei precedenti Wacky Lipstick. 


Nemmeno l'effetto in toto sul viso è poi così disastroso, insomma un aranciato con una punta di mattone che non fa troppo a cazzotti con il mio incarnato. Lo sfizio di un rossetto diverso dai miei soliti scuroni rossi o viola me lo sono fatto passare e non mi dispiace. Se, però, voi siete di incarnato spiccatamente freddo, non è il tipo di rossetto che vi consiglierei.


L'ho swatchato accanto ad alcune nuance che credevo simili ma non è così, non c'è niente di simile a Golden Age nel mio stash: Panta rei di Nabla è palesemente più rosato, Salmone è più chiaro e meno marronato, Material si presenta più pesca, più chiaro e con una dosa di bianco che Golden Age non ha, infine Balkis è indubbiamente più marrone e più scuro.


Questo è l'effetto dolo una passata veloce di sapone e acqua: Golden Age batte tutti!


Ecco la volta di Cheri, un bellissimo color ciliegia che l'azienda definisce come mix di rosso e viola; io lo vedo una sorta di amaranto scuro o almeno questo è l'effetto che fa sul mio viso. Come sapete la mia pelle è neutro/calda, mentre questo è un colore palesemente a base fredda quindi potrebbe dare un effetto diverso su altri incarnati.


Tuttavia nemmeno questa nuance mi dispiace mi dispiace troppo nell'insieme sul mio viso poichè noto che rispetto ad altri rossetti di tonalità simile, risulta meno acceso e riesco a vedermelo abbastanza. 


Anche con Cherì ho fatto un pò di confronti: Alter ego risulta più acceso e con una nota rossa più evidende, il Rimmel n.09 è leggermente più scuro e con un finish più cremoso, il Kate Moss 107 è più opaco e appare più rosso e anch'esso più scuro, infine Sfilata non presenta la componente rossastra.  


Anche con qui ho fatto una passata veloce di sapone e acqua e anche qui Cheri ha vinto!


Come vi avevo detto in pagina, il mio timore era che Alter ego fosse uguale a Cheri e per questo li ho applicati entrambi per carpirne le differenze: anche sulle labbra si conferma la mia opinione iniziale, Cheri è meno rosso di Alter ego e sulle mie labbra si nota la differenza; Alter ego poi risulta più brillante rispetto a Cheri.


Crazy like a Fox mi ha rapito il cuore. Punto. Il punto di rosso è bellissimo e poi si stende una favola, è corposo, un rosso pieno, fantastico! 


Un colore che mi fa sentire elegante da morire, l'ho già detto vero che è quello che più mi piace?? eheheheh

Per capire la sua temperatura (io non sono bravissima a capire ciò ma ci provo), l'ho paragonato ad un rosso palesemente freddo, Chianti di Wjcon e ad uno palesemente caldo, Chocolate eclair di Neve cosmetics: credo si un pelo meno brillante di Chianti e non ha la spiccata nota marrone che ha Chocolate eclair. Rosso Ciliegia dei Velvet lips di Wjcon poi è vistosamente più acceso.


Anche qui 1 a 0 per Crazy for a Fox!


L'ultimo paragone l'ho fatto poi con Beverly di Nabla che risulta più chiaro e più lampone.

***
La carrellata di foto e parole è finita qui, ho cercato di scattare più possibile per aiutarvi nella scelta, nel caso voleste acquistarli. Io sono felice dei miei ultimi arrivati, voi avete già ceduto o state per cedere?? ^_^

Vi ricordo che li trovate ancora scontati sul sito ufficiale Mulac cosmetics





16 commenti:

  1. Crazy like a fox ti sta benone, tra i tre quello che più mi attira è Cheri :)

    RispondiElimina
  2. Su di me Cheri e Alter Ego sono praticamente lo stesso rossetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ho visto, su di me invece cambiano, ci giocano brutti scherzi sti rossetti ihihihih

      Elimina
  3. Mi sono innamorata di Crazy Like a Fox.
    Ma quanto è arancionino Golden Age, non credevo!

    RispondiElimina
  4. adoro come ti sta cheri *___*
    io sto ancora meditando su cosa prendere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace più Crazy like a fox ma anche Chieri è da favolaaa

      Elimina
  5. Crazy like a fox è stupendo, spero che anche su di me sia così! *_*

    RispondiElimina
  6. quanto ti sta bene Crazy *_* ma devo dire che anche Golden è bellissimo su di te!!! bellissimo articolo tesoro :* davvero ottimo!!!!

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi e ti stanno alla grande, soprattutto Crazy Like a Fox *__*
    Io prenderei al volo Cherì XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non avevo dubbi? XD
      Te lo vedo benissimooooo <3

      Elimina