sabato 26 luglio 2014

10 make up con...Palette Delight!!

Buongiorno ragazzuole, in questo grigio sabato di Luglio (si è luglio e piove e fa freddo, -.-'') sto per proporvi una nuova cosina... una piccola rubrica dal titolo 10 make con... che vedrà la realizzazione di 10 look utilizzando la stessa palette!!!
Dato che ne ho tante ho deciso di proporvi vari look in modo da aiutarvi, ispirarvi e perchè no decidere se comprare o meno quella palette!!

Inauguro oggi questo spazio con la Palette Delight, dato che fino al 31 Luglio 2014 avete la possibilità di comprarla usufruendo di uno sconto di 10€. Quindi vi farò vedere tutti i "pasticci" che ci ho combinato io XD

La comprai quasi subito spinta sia dalla stima in Giuliana ma anche dalla bellezza di alcuni colori che sono tutt'oggi i miei preferiti!

I look che vedrete sono frutto di un lungo periodo quindi vedrete luci diverse, inquadrature diverse e soprattutto una me diversa perchè ultimamente ho tagliato i capelli :D

Ho utilizzato: Jet leg, Monterey e Pacifico

Ho utilizzato: It's a boy!, Trinacria e Biker chic

Ho utilizzato: Route 66, Biker chic e Pacifico
Ho utilizzato: Trinacria, Texas, Bicher chic e Casa Delight
Ho utilizzato: Trinacria, Pacifico e Route 66
Ho utilizzato: Tacco 12, Texas e Triacria
Ho utilizzato: Pacifico, Texas e Trinacria
Ho utilizzato: Casa Delight, Jet leg e Route 66
Ho utilizzato: Monterey e Pacifico
Ho utilizzato: Pacifico, Trinacria, Jet leg e Route 66
Ecco qui tutti e 10 i look, come avrete notato adoro Pacifico, Trinacria e Jet leg, li uso spessissimo e li abbino a molti look! 
Sono colori altamente sfumabili e li trovo adatti a tutte le ragazze nel senso che è adatta sia alle ragazze che vogliono dei look naturali sia per quelle ragazze che vogliono dei look più eccentrici!

Vi ricordo che la trovate con lo sconto di 10€  sul sito nevecosmetics.it!
Un bacio e fatemi sapere quale dei 10 vi è piaciuto di più e quale riprodurreste su di voi ^_^

Raffa

15 commenti:

  1. ma quanto sei brava? *_* Mi piace tantissimo l'idea dei 10 look con una palette, ne da idea delal versatilità :)
    Mi piace tantissimo l'ultimo, modificando qualcosa (più che altro perchè non ho la tua stessa manualità eheheh) potrei riprodurlo anche su di me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ne riproduci qualcuno postamelo in pagina, ne sarò felice :D

      Elimina
  2. Sono troppo riconoscente che hai condiviso questo post con noi: adoro la paLLLette di Giuliana, ed osservando i tuoi trucchi mi hai dato un sacco d'ispirazione, soprattutto sull'uso di trinacria che per me era difficilissimo da usare!
    Grazie e bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello son contenta, è proprio questo l'intento di questo post aiutarvi nell'ispirazione, a volte i colori sembrano difficili da usare ma basta semplicemente sperimentare ;)

      Elimina
  3. Bellissimi questi trucchi! Sicuramente prenderò ispirazione per quello viola *_*
    E bellissima idea di post!

    RispondiElimina
  4. Ciao Raffaella ho scoperto il link del tuo blog tramite Giuliana :D.Volevo dirti innanzitutto che sei stata molto brava a fare questi bellissimi makeup su te stessa.E' fantastico l'abbinamento di colori che hai fatto.Per quanto riguarda la scelta di uno dei makeup che hai fatto,su me stessa sceglierei quello della seconda foto.Complimenti per la tua bravura e grazie a Giuliana,continuerò a seguirti :)

    RispondiElimina
  5. complimenti!
    proverò a replicare il sesto look :))

    RispondiElimina
  6. L'eyes makeup è fatto benino, c'è qualche errore qua e la ed il concetto di sfumatura ti è praticamente sconosciuto però niente male.
    Ps: photoshop non è una parolaccia meglio apparire bellissime con ciglia e unghie finte, capelli tinti e passati a Photoshop che naturali ma pieni di difetti.
    Magari cura un poco anche ambiente ed abbigliamento!

    Poi come possa Giuliana fare i complimenti a tutto questo rimane un mistero! Amor di populismo?

    RispondiElimina
  7. Per me ti stanno benissimo, non sono una guru del makeup ma "profana" per me li hai fatti benissimo.
    Io preferisco vedere una pelle con qualche imperfezione in più ma reale, vera! altro che ciglia e unghia finte, noi donne siamo belle come siamo!!! :D

    RispondiElimina
  8. Ci sono un sacco di combinazioni peziose, complimenti!!

    RispondiElimina