martedì 31 dicembre 2013

Proposta make up - ultimo dell'anno 2013

Credo proprio che questo sia l'ultimo post dell'anno e voglio iniziarlo con un augurio per tutte voi... che il nuovo anno sia per voi fonte di realizzazione dei vostri desideri, di speranza, di amore e di tutto ciò che di più bello il vostro cuore desidera!
Volevo inoltre ringraziarvi perchè in 4 mesi dalla nascita di questo blog non credevo che ci potesse essere qualcuno disposto a seguirmi quindi GRAZIE DAVVERO DI CUORE!!

Bando alle lacrimuccie ihihihihi vi faccio vedere un look di ispirazione per questa notte, la notte più lunga dell'anno!!!

Ho deciso di realizzare un look deciso ma elegante allo stesso tempo!!

 Ma di renderlo particolare con un tocco di eyeliner rosso!

Ho utilizzato sulla palpebra mobile l'ombretto H2O Futura di NABLA, sfumato all'angolo esterno con ombretto nero; ho utilizzato poi una matita per labbra per fare l'eyeliner e l'ho fissata con un ombretto rosso.
Sulle labbra ho inaugurato Riri Woo di MAC.. adorooooo *_*


Spero che il look vi piace, fatemelo sapere nei commenti e se vi va ditemi come passerete questo capodanno e come vi truccherete!!
VI bacio e vi ringrazio per quest'anno insieme a voi <3

3 commenti:

  1. Mamma mia questo ombretto è bellissimo...ha una luminosità molto particolare.Il rossetto poi non ne parliamo...mi piace tutto...

    RispondiElimina