giovedì 19 dicembre 2013

,[Face of the Day] feat Make up passion #1

Hollallaaaaaaaa belle donzelle... eccoci di nuovo con la cara Daniela per una nuova collaborationsssss :D
Questa volta ci vedremo mensilmente per presentarvi la nostra "Face of the Day" e ogni volta per un'occasione diversa!! Ve gusta??? ihihih
Dato che siamo a -6 giorni dalle feste natalizie con quale occasione iniziare???? Ovviamente con un make up per le feste... vi presentiamo una proposta che spero vi piaccia!

In questi giorni ne abbiamo viste tante sul web di proposte e beccatevi anche la nostra ehehehehe!!

Ho pensato di puntare il look sulla luminosità, ho deciso poi di utilizzare colori caldi proprio perchè per me il natale rappresenta il calore della famiglia, mi viene in mente il marrone del legno del camino, delle cioccolate calde, il verde dell'abete, il dorato delle luci del presepe, il rosso dei tipici fiori di natale!!
Da un mix di tutti questi colori cosa poteva uscire??????? eheheeheh (a me verrebbe in mente un disegno di un bambino dell'asilo ingarbugliato ahaahahah)
....E' uscito questo:

Ho utilizzato:
Angolo interno ed esterno un long lasting di kiko color maarroncino; 
al centro della palpebra un altro long lasting sempre kiko color verde bottiglia;
Dopo averli bene sfumati insieme ho tamponato il marrone con l'ombretto Tacco12 dalla palette Delight di Neve cosmetics e il verde con Pacifico sempre dalla stessa palette!
ho sistemato le sopracciglia con un marroncino dalla palette Naked2 e ho illuminato l'arcata con un color champagne dalla Elegantissimi!
Ho definito meglio l'occhio con la biomatita Caramello di Neve cosmetics e applicato il mascara Ultra tech di kiko!
Infine al centro del verde ho applicato un dorato con dei glitter dalla palette Vintage Romance di Sleek!
Sulle labbra un rossetto rosso essence in Limited Edizion Tribal.




Vi piace il risultato??
 A me molto, lo trovo elegante e da sera ma non eccessivo!
Fatemi sapere come vi truccherete voi e mi raccomando andate a sbirciare anche la proposta di Make up passion!!!
Vi bacio e vi abbraccio tutteeee

1 commento:

  1. sei bellissima tesorooo *.* questi colori ti stanno un incanto!!! Poi il rossetto rosso è un must che dev'esserci sempre!! Io l'ho messo anche ;) è un piacere collaborare con te!! Mi trovo davvero davvero bene <3

    RispondiElimina