venerdì 20 dicembre 2013

[Prodotti NABLA] & Christmas' make up

Giornoooooo donzelle in questo post vi faccio vedere 2 proposte natalizie utilizzando i prodotti neo arrivati di NABLA, la nuova linea di maek up di MrDaniel, make up artist che mi piace molto soprattutto per la sua semplicità!!
Non perdiamoci in ghingheri, io ho preso:
-ombretto H2O, FUTURA, un grigio metallizzato scuro
-rossetto liquido HEY BOSS!, un rosso lucido molto scuro
-matita nera waterproof, BOMBAY BLACK
-matita contorno labbra trasparente (omaggio)

Ho realizzato 2 proposte per le feste, una puntando sugli occhi e una puntando sulle labbra!
Voglio precisare che questi prodotti sono naturali (tranne la matita waterproof) e che mi stanno piacendo dato che sono molo pigmentati!

-prima proposta SILVER NIGHT (ho dato un nome troppo fashionnn ahahah)
 Ho pensato ad uno smokey eyes per chi desidera occhi intensi ma allo stesso tempo luminosi! Al centro della palpebra infatti ho applicato l'ombretto FUTURA; mentre per sfumare ho usato la matita nera BOMBAY BLACK (che è difficilissima da sfumareee) e l'ombretto blu IT'S A BOY dalla palette Delight!




-seconda proposta BURGUNDY STYLE (troppo faschionnnn anche quest'antro eheheheheeh)
 Ho applicato la matita nera come eyeliner e ho cercato di sfumarla con un ombretto borgogna verso l'alto, ho dato definizione all'occhio con un marroncino e tanto mascara. Sulle labbra vedere applicato HEY BOSS, questo look è per chi invece ama osare con delle labbra super importanti!


E voi come vi truccherete per queste feste?? quale vi piace di più??
Un Bacio belle e se siete arrivate fin qua lasciate un segno del vostro passaggio ;)
Raffa

0 commenti:

Posta un commento