venerdì 18 luglio 2014

Rossetti Mulac Cosmetics - Marylin e Pretty Woman - Swatches e presentazione



Finalmente sono arrivati a casa Glittering i rossetti Mulac!!

Come ogni rossettomane che si rispetti non potevo farmi scappare qualcuno di questi rossetti, mi hanno incuriosito tanto finchè ho ceduto a due colori molto belli secondo me: Maryin e Pretty Woman!!
Ma senza tediarvi con troppe parole ve li presento subito attraverso gli swatches con due luci differenti una più calda e una più fredda!



Tra tutti ho scelto subito Marylin perchè mi sembrava un tipo di colore particolare con una componente rosata che smorza il rosso, poi il fatto che la texture sia opaca e pastello mi ha rapito subito *_*

Ho scelto di prendere poi anche Pretty Woman perchè ultimamente, da quando ho scoperto di avere un sottotono caldo, i rossi caldi li sto adorando, poi anche questo è opaco e quindi si è aggiudicato un posto nel mio ordine!

Per ora non sono molte le cose che posso dirvi su questi rossetti, se non una breve presentazione come lo è questo post!

Ho deciso di farveli vedere anche sulle labbra:

Marylin
Pretty Woman

Appena li proverò di più vi informerò anche sulla durata e magari ci abbino qualche look ^_^

Eccoli abbinati sono all'eyeliner:



Vi ricordo che li trovate ancora online al prezzo lancio di 10.70€ e se ne ordinate 4 le spese di spedizione saranno gratuite!

Buon pomeriggio donzelle <3

15 commenti:

  1. Bel risultato, mi piacciono i colori :-*

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!! Sono quelli che ho puntato io!!!!

    RispondiElimina
  3. Ho preso anch'io Marilyn.. bellissimo e super acceso! devo ancora scoprire sulle labbra com'è..

    RispondiElimina
  4. sono entrambi davvero belli anche se su di me Pretty Woman forse non ce lo vedo molto! a te invece stanno entrambi benissimo!

    RispondiElimina
  5. Molto belli! Ma solo io li vedo similissimi ad altri colori tipo di MAC o altre super marche? Mi spiego: sono tutti colori davvero belli e ci ho sbavato su anche io, ma penso che non siano poi molto originali, ecco ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse su questo potrei convenire con te ma na vale la pena averli perchè hanno una durata eccezionale, forse più di quelli Mac :D

      Elimina
  6. Sono entrambi molto belli, Marilyn è una tonalità particolare..bello *_*

    RispondiElimina
  7. molto belli, per me preferirei Marilyn :)

    RispondiElimina
  8. caspita! Pretty Woman lo avevo a fatica debellato dalla wishlist, ora lo voglio decisamente XD (Marilyn è già uno dei primi delal wishlist eheheh)
    Per il momento sono al verde, ma più avanti ne comprerò di sicuro qualcuno :) grazie mille per gli swatches su labbra che io trovo sempre utilissimi!

    RispondiElimina
  9. Sono meravigliosi! Ti donano entrambi moltissimo devo dire! Non so se a me con la pelle olivastra potrebbero stare bene allo stesso modo... Sono molto colpita dalla pigmentazione in ogni caso *_* STUPENDI

    RispondiElimina
  10. Volevo chiederti se sono rossetti no transfer o lasciano cmq l'impronta se ci si appoggia la mano? :) Spero risponderai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehm no purtroppo non sono completamente no trasfer però il segno che lasciano non è eccessivo! si fissano bene e il colore rimane sempre sulle labbra anche se mangi bevi ecc :D

      Elimina
  11. Ciao! Stavo giusto pensando di acquistare un rossetto rosso di Mulac da indossare a Natale. Tu quale mi consiglieresti? Non mi dispiace nemmeno Crazy Like A Fox, ma volevo optare proprio per il rosso classico. Tu che dici? :) Grazie in anticipo! :D Ah, ho un sottotono neutro/caldo.

    RispondiElimina