sabato 26 luglio 2014

[Face of the Day] feat Make up passion #8 with Different palette by Mulac

Ormai immancabile è l'appuntamento mensile con la Face of the Day con la dolce Daniela aka Make up passion, siamo già all'appuntamento numero 8! Caspita non credevo fosse passato tutto questo tempo ^_^
Forse perchè mi trovo bene a collaborare con lei quindi il tempo che passa non si sente :)

Ma veniamo a noi con il look di oggi, come avrete visto in pagina in questi giorni sto usando spessissimo la palette Different di Mulac Cosmetics, regalatami dal mio fidanzato circa due settimane fa! 
La sto usando praticamente TUTTI I GIORNI perchè con lei riesco a fare dei make up occhi completi, comprese le sopracciglia! Potevo non usarla anche per questo look??? ovviamente siiiii

Ecco cosa ne è venuto fuori:


Avevo voglia di usare colori estivi e allora ho iniziato sfumando l'ombretto viola, Game da metà palpebra e nella piega avendo l'accortezza di sfumarlo bene per non farlo sembrare effetto chiazza.


Ho poi applicato l'ombretto giallo Joy nella parte interna della palpebra mobile cercando di sfumarlo bene con il viola senza creare stacchi di colore troppo netti.
Ho poi sfumato nella piega i bordi dei due colori con l'ombretto On matte e infine ho creato una doppia riga con l'eyeliner nero in dotazione e con l'ombretto Jade usato bagnato!


Ho contornato l'occhio con un kajal nero tamponato con l'ombretto Off e sulle labbra ho applicato la pastello Sfilata di Neve cosmetics!



Avrei gradito fortemente che la mia fotocamerina mi avesse aiutata con foto migliori ma niente, dal vivo era tutto più vivo :D

Come sempre cerco di lasciare meno spazio alle parole e più alle foto del look, che spero vi piaccia!
Fatemelo sapere se vi va e se avreste cambiato o aggiunto qualcosa!

Vi abbraccio forte e vi lascio i link al blog di Daniela che ha preparato un bellissimo look per voi ^_^

6 commenti:

  1. Mi piace tanterrimo, soprattutto la doppia riga di eyeliner!

    RispondiElimina
  2. Questo make up è veramente bellissimo *-* anche la doppia riga di eyeliner lo è!
    Mi piace l'abbinamento viola/giallo. Io non ci avrei mai pensato! Mi hai dato un'idea :D

    RispondiElimina
  3. Tesoro è bellissimo! Sempre immensamente brava *.* però il mascara non mi convince..qual'è?

    RispondiElimina
  4. Che bel look sparaflashioso *______*

    RispondiElimina