martedì 1 ottobre 2013

DARK HEROINE - VELVET STICK BLUSH: SWATCHES E REVIEW


Una delle ultime collezioni limitate Kiko è stata la Dark Heroine... una collezione che non mi ha fatto completamente impazzire dato che molte cose era già viste e riviste!
Una delle cose che però mi ha colpito sono stati i Blush in stick! Non che fossero una novità, li avevamo già visti nella collezione Origami,  ma già solo provandoli in negozio mi sono resa conto che questi erano diversi!
Sono usciti in 6 colorazioni ma io ne ho presa solo una, adatta alla mia pelle e anche perchè, tra tutti, questo mi è sembrato quello più pigmentato, il numero 05 VERVE PEONY.


Il packaging si presenta molto semplice e funzionale in un astuccio di plastica girevole che permette l'uscita del prodotto che all'interno si presenta con la punta rotonda che rende più facile l'applicazione.

La consistenza si presenta leggera e cremosa applicata dall'astuccio ma una volta che lo si sfuma diventa quasi polvere e ha la sensazione setosa bellissima *_*

Per quanto riguarda la durata dipende dalla vostra tipologia di pelle; la mia mista lo ha retto per 4/5 ore ma poi è svanito. L'ho fatto provare ad una mia amica con una pelle meno problematica ed è durato tutta la giornata!

Eccolo nelle varie applicazioni alla luce diretta, indiretta e sfumato:

Eccolo un pò sfumato:

Personalmente mi piace molto questo prodotto perchè lo trovo funzionale e molto pratico, nonché di un colore molto bello ma anche molto confortevole e delicato sulla pelle.
Di tutti i colori questo è a mio avviso quello che consiglio di acquistare dato che gli altri erano troppo chiari o troppo perlescenti, questo invece è abbastanza modulabile e anche solo con una passata è molto scrivente!

Lo potete ancora trovare nei negozi kiko o sul loro sito internet al prezzo di 7.90€ con un periodo di utilizzo di 36 mesi.

L'unica pecca è l'inci:


Fatemi sapere se lo avete provato o se lo comprereste!!
Bacii belle <3

6 commenti:

  1. anche io l'ho provato, nella stessa colorazione e ti dico che sulla mia pelle è durato quasi tutto il giorno, mi trovo molto bene, l'inci non lo avevo letto a dire la verità, è terribile!!!

    RispondiElimina
  2. mi piace da matti, sin da quando l'ho visto per la prima volta... Ma 8 euro mi sembra eccessivo per un prodotto di kiko =( non l'ho preso... forse aspetterò i saldi... e nel frattempo mi getterò su quelli essence :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io pensai così ma poi mi piaceva troppoooo :D

      Elimina
  3. mmmh..devo dire che nemmeno a me la collezione dark heroine ha fatto tanto impazzire..infatti sono stata tante volte allo store a curiosare ma alla fine non ho mai preso nulla,complice anche il fatto che non mi serviva molto in quest ultimo periodo e quindi ho avuto ancora meno voglia di acquistare! devo dire che i blush in crema non li ho provati,forse perche io e i prodotti in crema non andiamo tanto daccordo..non li sfumo mai bene e l'idea che un blush possa darmi l'effetto heidi non mi ha mai attratto!! :P cmq questo dalla foto ha un bel colore,simile a quelli che uso solitamente e la sfumabilità sembra buona...mi sa che passando da kiko stavolta lo provo! grazie per la dritta! :*

    RispondiElimina
  4. sono contenta di esserti stata utile cara!!! Fammi sapere come ci trovi ;)

    RispondiElimina