lunedì 7 ottobre 2013

Lovea: dalla Francia il bio low cost

Quante volte restiamo a guardare prodotti Bio che vorremmo acquistare e che spesso risultano troppo costosi? Eppure non sempre costoso è sinonimo di qualità!
Questa introduzione per presentarvi dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati in modo gratuito dall'azienda francese Lovea, che produce a prezzi ridotti prodotti bio, certificati  Ecocert, con ingredienti di agricoltura biologica, al 100% di origine vegetale.
 Premetto che esprimo il mio parere senza influenze di nessun tipo da parte dell'azienda!

Ho avuto il piacere di provare 2 prodotti full size:
- l' Olio rigenerante certificato Bio all'Argan del Marocco:
Quest'olio per me è stato una salvezza, pur avendo la pelle del viso grassa, quella del corpo invece risulta molto secca e screpolata soprattutto su gomiti e gambe... da quando lo uso non ho più di questi problemi perchè la mia pelle risulta morbida e piacevolmente profumata per ore *_*
Non mi sono limitata però ad usare quest'olio solo sul corpo, l'ho usato anche spesso per impacchi pre-shampoo insieme all'olio di cocco e i capelli risultavano lucidi e morbidissimi e le doppie punte hanno fatto fatica a spuntare... yeahhhhh :D
Il prodotto ha una scadenza di 12 mesi e la boccetta contiene 125 ml di prodotto per un prezzo molto vantaggioso di 5.99€!

 -Maschera viso purificante all'argilla verde per pelli grasse

Questa maschera l'ho letteralmente divorata tanto mi è piaciuta! Per la mia tipologia di pelle è stata un toccasana, purifica perfettamente la pelle ma non la secca anzi, rimane morbida ma soprattutto non ho riscontrato i rossori sulla pelle tipici delle maschere all'argilla verde che risultano spesso troppo aggressive sulle pelli sensibili!
Ho fatto questa maschera una volta ogni 10 giorni e mi è durata abbastanza!
Ha una scadenza di 12 mesi e un prezzo di 3.49€ per 75 ml di prodotto!
Non dimenticate di applicare una buona crema idratante dopo aver utilizzato questa maschera all'argilla verde e soprattutto le maschere che contengono argilla non vanno mai fatte seccare sul viso!!

Insomma direi che il bio con Lovea è a portata di tutti con ottimi risultati!
Potete trovare questi prodotti negli store Ovs o Upim.
Ringrazio tanto l'azienda per avermi data la possibilità di provare questi prodotti!
Spero di esservi stata utile, per qualsiasi chiarimento lasciatemi le vostre impressioni in un commento!!

Eccovi il mio momento scandalus ihihihihi (era quasi secca e dovevo toglierla)

Baci dolcezze








6 commenti:

  1. ho amato quella maschera ma sono indietro coi post :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggere anche la tua recensione cara!! :D

      Elimina
  2. uhh non sapevo che le maschere all'argilla non vanno fatte seccare in viso O.o il moroso le lascia seccare sempre O.o
    L'olio di argan mi incuriosisce... io lo uso anche sul viso bagnato la sera (non sempre) dicon che sia un ottimo preventivo per le rughe XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si tesoro..mai seccare l'argilla sul viso..potrebbe creare irritazioni!! <3

      Elimina
  3. ottima questa marca, ci voleva una marca bio lowcost,io uso l'olio di argan subito dopo aver fatto la doccia quando sono ancora bagnata, è un buon idratante

    RispondiElimina