martedì 24 maggio 2016

Sandman - Full Throttle Lipstick - Nyx cosmetics - Swath, look e considerazioni

Oggi sul blog si torna a parlare dei miei prodotti make up preferiti: i rossetti!!
Come sapete sono la mia ossessione e quando ne vedo di nuovi, con nuove formulazioni o nuovi colori e texture diverse, non posso fare a meno di volerli, come che è successo in questo caso, in occasione dell'apertura del un nuovo store Nyx, presso il Centro Commerciale Campania a Caserta.
Il mio pensiero iniziale era quello di prendere solo una cipria, ma il mio cuore mi ha portato altrove, verso i nuovi Full Throttle Lipstick!

Si tratta di 12 nuovi rossetti che l'azienda definisce waterproof, super saturi ed estremamente opachi, dalla particolare forma squadrata che permette un'applicazione più definita.

Nelle mie grinfie è finito Sandman, un color rosso mattone che non era ancora presente con questo finish nella mia collezione di bimbi rossettosi.


Dalla mia foto non si vede più la particolare forma del rossetto perchè non ho resistito e prima di fototgrafarlo l'ho indossato almeno una decina di volte XD
Nonostante ciò non è questa la sua particolarità fondamentale secondo me poichè una volta utilizzato qualche volta, come è successo a me, la squadratura si smussa e quindi il rossetto tornerà ad avere una normale forma circolare!


La stesura è molto semplice e omogenea poichè risulta scorrevole l'applicazione sulle labbra, finchè non si asciuga però!
Quando si è fissato (dopo qualche secondo) e asciugato bene, arrivedorciii diventa completamente opaco e vellutato!
Ecco l'effetto sulle mie labbra:


Il prodotto è davvero waterproof, poichè nè bevendo nè mangiando non va via, anzi è anche no transfer (il fidanzato ringrazia XD) e ha una buona durata. L'unica remora però è che siamo di fronte ad un prodotto molto secco quindi se avete problemi di pellicine e labbra screpolate vi consiglio di applicarci sotto un burrocacao (a discapito però della durata) oppure di idratare e di scrubbare mooooolto le labbra. 
Il suo costo è di circa 8€, lo trovate negli store o sul sito ufficiale. 
Il suo INCI non è verde, ha un PAO di 18 mesi ed è un prodotto cruelty free.  

Senza blaterare ancora troppo ve lo mostro in azione in uno dei look in cui l'ho indossato più spesso da quando lo posseggo!! 


Cosa ne pensate? Potrebbe fare al caso vostro? Vi piace il colore?
Un baciuzzolo a tutte <3

6 commenti:

  1. È splendido e ti sta d'incanto *__* doveva entrare a far parte della tau famiglia rossettosa assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii infatti ancora mi chiedo perchè allo stand ho tentennato a prenderlo *_*

      Elimina
  2. E' davvero il TUO colore, ti sta benissimo *_*

    RispondiElimina
  3. Certo che può fare al caso mio, quando si parla di rossetti opachi e super resistenti drizzo subito le orecchie! Il prodotto mi ispira molto e anche la colorazione che hai scelto è molto carina, un rosso discreto, utilizzabile anche tutti i giorni.

    RispondiElimina
  4. Devo ammettere di averli 'scagazzati' un po' al punto vendita...
    Ma a vederli così la musica cambia! Non pensavo fossero così opachi e resistenti, mi apri un mondo!
    Direi che devo assolutamente provarli!!

    RispondiElimina