sabato 9 maggio 2015

Most Played - Aprile 2015


Ebbene dopo eoni ecco un post in cui si parla nuovamente di prodotti!
Oggi precisamente si ciarla dei Most Played di Aprile 2015 (iniziativa creata da Chiara di GoldenVi0let).
Credo che siano alcuni tra i post più interessanti e che anche io amo leggere, perchè è con l'uso assiduo che si capisce se un prodotto vale davvero, quindi scopriamo insieme quali sono i miei prodotti più usati dello scorso mese ^_^

Gli ombretti refill Daphne2, Narciso, Grenadine - Nabla cosmetics sono stati i miei fedeli compagni: Narciso e Daphne nelle sfumature mentre Grenadine mi piace un sacco sulla palpebra mobile; è stato quasi ogni giorno questo il mio make up ultimamente, al quale abbinavo, il long lasting liquid lipstick - 08 Sangria - Wjcon di cui amo la consistenza e la durata.
Il seguente è il prototipo di look che ho fatto più spesso con questi prodotti.

Grenadine e Daphne2 per il trucco occhi mentre Sangria sulle labbra

Eyeliner in gel Lasting Drama - 02 Brown - Maybelline: da quando Serena di La stanza segreta me l'ha inviato non ho smesso di usarlo! Mi piace per la consistenza morbida che ne permette un'applicazione semplice ed omogenea con qualsiasi tipo di pennello, anche quello in dotazione; poi la durata è la caratteristica che più mi ha colpito, lo sto apprezzando anche in queste prime giornate di caldo e dura tranquillamente tutta la giornata senza stamparsi sulla palpebra fissa finchè non decido di struccarlo! Insomma cercavo da tempo un eyeliner in gel marrone e sono felice per ora di averne trovato uno valido.

Duebaci - Incognito - Neve cosmetics: di tutte le Duebaci che posseggo questa è quella che più uso perchè si sposa bene con il mio incarnato e mi dura tanto intatta sulle labbra, la uso molto.
Nel look seguente vedete applicato l'eyeliner in gel e la Duebaci Incognito

Sugli occhi Extravergin di Nabla, Red carpet di Neve cosmetics, eyeliner in gel Brown Maybelline
Sulle labbra Duebaci Incognito

Natural mineral foundation - Honest - Bare faced beauty: ho comprato questo fondo minerale per curiosità. Ero alla ricerca di qualcosa di nuovo dato che fin ora ho sempre usato quelli in polvere libera Neve cosmetics. Qualche giorno dopo averlo acquistato, ho poi scoperto che Regina in Neverland ne aveva fatto un video in cui lo osannava per la coprenza, per la durata ecc, quindi sono stata ancora più incuriosita di metterlo sul viso. Quando poi ho iniziato ad usarlo, ho riscontrato che alcune delle cose che lei diceva erano vere: questo fondo ha una buona coprenza e anche una buona durata ma c'è qualcosa che non mi convince applicato al mio tipo di pelle grassa, con un pò di pellicine sul naso e qualche segnetto di un vecchio acne aggressivo adolescenziale. Continuerò ad usarlo e vi farò sapere meglio.

Pastello occhi - Liquirizia - Neve cosmetics: quando la comprai rimasi un pò perplessa perchè nella rima interna si scioglieva, come eyeliner si stampava su tutta la palpebra fissa quindi per un pò non l'ho utilizzata ma ho notato che è perfetta come base per smokey poichè è molto morbida e si sfuma bene; quindi, dato che è un tipo di trucco che faccio spesso, la sto sfruttando tanto ultimamente.

Lip pencil - Magenta - Mac cosmetics: questa matita labbra mi fu regalata qualche Natale fa e mi è sempre dispiaciuto non usarla tanto dato che, con questo tipo di colore così chiaro e acceso, non lo preferisco spesso, anche per lei però ho trovato il modo di utilizzarla più frequentemente, ovvero la applico sempre sotto i rossetti color Prugna che la maggior parte delle volte per me risultano troppo scuri, questa matita sotto dona un twist in più al rossetto e lo particolarizza, come vedete in questo look dove quello che indosso è un rossetto Flormar troppo scuro e cupo per me, ma come base c'è questa matita che trasforma il colore in una nuance più particolare.

Questi erano i miei prodotti Most Played di Aprile! C'è qualcosa che usate anche voi? o che odiate?
Fatemi sapere, un bacione ^_^


16 commenti:

  1. Ciao Raffaella :) sono tutti bei prodotti, il trucco con daphne2, narciso e grenadine è stupendo *__* segno tutti e tre questi ombretti per il mio primo ordine Nabla! Anche Sangria è bellissimo sulle labbra... questo post fa decisamente allungare la mia wishlist xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta di esserti utile, sarà meno felice il tuo portafogli però :D

      Elimina
  2. quanti bei prodotti!
    anche io possiedo l'eyeliner di maybelline ma a me si è seccato >.<

    RispondiElimina
  3. Daphne n°2 <3
    Sono davvero contenta che lo utilizzi così tanto ^_^
    Molto bella la matita Magenta, è un po' che la osservo e mi piacerebbe prenderla, vado sul sicuro col mio incarnato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo utilizzo tantissimo e ogni volta penso a quanto sei stata carina a regalaremelo <3

      Elimina
  4. Adoro le sfumature dell'ultimo make up, ma con il secondo ci stai benissimo *_*

    RispondiElimina
  5. Mi hai dato un'idea per sfruttare quella matita del dimonio che è Liquirizia, per ora è confinata in gattabuia nel cassettoXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho tenuta molto tempo nel cassetto nero (quello dei prodotti no) però poi mi erano terminate le matite nere e ho iniziato ad usarla come base smokey e ora la finisco pure XD

      Elimina
  6. No vabbe', nell'ultima foto sei una roba che proprio wioshruiqebtuiebguirb *____*

    RispondiElimina
  7. quel fondotinta minerale vorrei provarlo pure io ma non è disponibile da nessuna parte il campioncino del colore più chiaro e non ho voglia di buttarmi su una full size di cui sono insicura D:

    La Magenta di MAC io la amo, è proprio genere mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi sono buttata lo so, avrei fatto meglio a provare un campioncino :/

      Elimina
  8. quel fondotinta minerale vorrei provarlo pure io ma non è disponibile da nessuna parte il campioncino del colore più chiaro e non ho voglia di buttarmi su una full size di cui sono insicura D:

    La Magenta di MAC io la amo, è proprio genere mio!

    RispondiElimina
  9. Se mia sorella non mi avesse fregato la due baci "Masquerade" potrei anche io inserirla nei preferiti....
    Cmq Incognit ti sta molto bene :)

    RispondiElimina