sabato 3 gennaio 2015

TAG: IL MIO ANNO SU BLOGGER

Buongiorno ragazze!!!
Ecco on line il primo post dell'anno!
Come iniziarlo meglio, se non con un post-tag che prevede una carrellata di foto, ognuna corrispondente ad un mese dell'anno appena trascorso in modo da ripercorrere l'intero 2014 ^_^
Questo carinissima tag è stato ideato da Elisha di Su un filo di eyeliner e ringrazio Valentina di Il mondo di Tynzia per avermi taggata  :*

Iniziamo subito che 12 mesi sono lunghi ihihihi

Gennaio
Link diretto al post
L'anno è iniziato con l'arrivo di uno dei rossetti più sparafleshiosi che io abbia e anche più duraturo! Come molti dei miei rossetti Mac, è stato un regalino del mio ragazzo molto apprezzato; in questo periodo avevo ancora i vecchi occhiali e capelli lunghissimi che rimpiango :(

Febbraio
Link diretto al post
Una delle scoperte più utili tra le uscite makeuppose di Febbraio è stata la pastello Amore di Neve cosmetics! Rappresenta il rossetto (si, perchè io i pastello li uso come rossetti!) che più spesso utilizzo perchè mi piace il tocco rosato/marroncino che da alle labbra, e adoro come rende sul mio viso!
Marzo
Link diretto alla recensione dell'ombretto H2O Futura di Nabla
Nel mese di Marzo il post che più è stato apprezzato da voi è stata la recensione dell'ombretto H2O di Nabla cosmetics, Futura! Un prodotto che a me piace molto perchè luminosissimo e adatto a look sia semplici, per illuminare la palpebra, sia più glamuor come impreziosire un semplice smokey eyes!

Aprile
Link diretto al post
Uno dei make che più mi piacque riprodurre nel mese di Aprile fu questo tutto colorato previsto dalla Paciugopedia 2.0. di quel periodo.
Fu molto divertente usare queste tonalità un pò insolite per me e troppo pastellose per me, ma ogni tanto si può anche uscire dalla nostra confort zone ;)

Maggio


Maggio è il mio mese preferito, primo perchè ricorre il giorno del mio compleanno e poi perchè questo mese mi sono regalata il mio primo ombretto Mac, tratto da una delle collezioni limitate di quel periodo la Alluring acqua collection dove mi sono innamorata pazza di questo ombretto color verde oliva dai riflessi ramati. Non è stato solo il colore a colpirmi ma sopratutto la setosità dell'ombretto e il packaging troppo figherrimo!!

Giugno
 
Link diretto alla collezione Solaris di Nabla
Questo è stato il mese dell'uscita di una delle prime collezioni di ombretti di Nabla cosmetic, la Solaris, e questo è il look che vi proposi con l'utilizzo di alcuni di quegli ombretti usciti! 
Di questi adoro Rust, Camelot, Caramel e Madreperla!

Luglio

Link diretto al post con gli altri 10 look
A Luglio mi venne l'ideuzza di aprire una rubrica intitolata "10 make up con..." con l'intento di proporre dieci diversi look utilizzando le palette in mio possesso. 
La prima palette che ha aperto la rubrica fu quella di Neve cosmetics in collaborazione con Giuliana di Makeup delight!

Agosto

Link diretto  alla recensione dei due prodotti Biofficina Toscana
C'è poco da aggiungere in estate questi prodotti sono stati la mia salvezza! Parlo dei due prodotti per styling per capelli di Biofficina Toscana, la Lozione anticrespo e quella ricci morbidi! 
Ancora oggi uso questi prodotti e la mia opinione non è cambiata!

Settembre 

Link diretto agli swatch della Duochrome
A Settembre Neve cosmetics ci ripropone la tanto amata palette Duochrome già uscita in limited due anni prima! Ci sono state molte polemiche al riguardo, io sono stata molto felice invece della sua uscita poichè la prima volta non ero riuscita ad accaparrarmela! Questa volta non me la sono fatta scappare!

Ottobre

Link diretto al post dei cattivi Disney

Sono stata felicissima quando Valeria di Rainbow Beauty mi ha contattata per chiedermi di partecipare a questa collaborazione insieme ad altre blogger molto brave, per la realizzazione di un make up ispirato ai cattivi Disney. Ho scelto la Regina di Cuori e sono molto soddisfatta del risultato!

Novembre

Link diretto al post 
Novembre è stato il mese della Fiera Aestetica che ogni anno si tiene a Napoli alla fiera d'Oltremare. Quest'anno è stato un evento particolarmente piacevole poichè l'ho trascorso insieme ad altre blogger, alcune che conoscevo già altre che ho avuto il piace di conoscere, mi riferisco a Valentina di Tynziamakeup, a Misato di A lost girl, a Elena di The Elenuccia e a Fabiana di Foffyladn della quale ho scoperto di essere innamorata ihihihihiih
Il look è quello che ho riprodotto con la palette India di Paola P comprata a prezzo scontato alla fiera e che da tempo bramavo!

Dicembre

Link diretto al post del look per le feste
A Dicembre iniziano le feste e tra i look che vi ho proposto per le feste, questo è stata quello che più avete apprezzato, diciamocelo tra noi quello che è piaciuto di più anche a me ihihih


Insomma ragazze, spero che questa carrellata di look vi sia piaciuta e che vi abbia fatto piacere ripercorrere con me questo anno! Vi ringrazio infinitamente per esserci state e spero ci sarete ancora in questo anno che è iniziato!
Vi auguro il meglio che questo 2015 possa donarvi! <3




22 commenti:

  1. È sempre bello avere un riscontro concreto di questi incontri virtuali *___* Credo siano tra le cose più belle in assoluto che l'esperienza da Blogger mi ha portato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero i rapporti umani che si creano sono la parte più bella, è stato un piacere per me incontrarti <3

      Elimina
  2. Ti ho fatto innamorare con il mio innato fascino da donna fatale...buahahahah XDDD
    Sono proprio contenta di averi incontrato Raffaella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii il tuo fascino da donna leale, tenera e dolcissimaaa <3

      Elimina
  3. Questo post mi ha fatto scoprire nei tuoi look stupendi, adoro come ti sta Amore....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede!! Anche a me piace un sacco, è una della pastello che uso di più!!

      Elimina
  4. alcuni look li ricordavo, altri mi erano sfuggiti..comunque Raffa complimenti, è stato un bellissimo anno!

    RispondiElimina
  5. Ricordo il post sulla regina di cuori...avevi ricreato il trucco benissimo!
    È stato molto carino ripercorrere tutti i tuoi make up e vedere i tuoi rossetti indossati!

    RispondiElimina
  6. sei davvero bravissima ed è un piacere seguirti :) la regina di cuori poi <3

    RispondiElimina
  7. È stato un anno pieno di bellissimi look e mi ricordo benissimo quello di Ottobre, sei stata veramente brava a fare la tua versione della Regina di Cuori!
    Grazie per aver partecipato! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Elisa per questo tag davvero carino!! Mi sono ritrovata anche in a fare un tuffo indietro e non ti nego che mi sono emozionata ^_^

      Elimina
  8. Ma sei bravissima! Un trucco più bello dell'altro! ^__^

    RispondiElimina
  9. Il look di Novembre è assolutamente strepitoso, Raffa *_*

    RispondiElimina
  10. la carrellata mi è piaciuta un sacco, volevo scegliere uno o due look da citare ma non sono capace... tra l'altro vederne tanti assieme mi conferma che sì magari i caldi hanno il tuo nome su ma i freddi su di te non sono proprio da disdegnare e li sai padroneggiare mica male!

    pure io sono contenta di averti conosciuta, s'ha da rifare!

    RispondiElimina