mercoledì 14 gennaio 2015

Dear lipstick, i choose you #3 - Strawberry sundae - Neve cosmetics

Terzo appuntamento con il rossetto del mese in collaborazione con Ilaria di Keymakeup e QUI trovate il suo post!!
Le precedenti puntate le trovate QUI e QUI

In questo periodo non faccio altro che vedere rossetti rossi in giro complice il tempo natalizio appena passato, e io ho deciso di andare controcorrente, questo mese ho scelto un fucsia!
Non il solito fucsia freddo a base violacea che si vede spesso in giro ma un fucsia fragola caldo a base rossa!!


Come molti altri rossetti, questo è stato un regalino inaspettato del mio fidanzato che sentendomelo sempre nominare è andato a prendermelo nel mio luogo di perdizione ultimamente, La Biotique.

Mi piace un sacco questo rossetto perchè non fa troppo a cazzotti con il mio sottotono caldo; certo non mi valorizza come un bel rosso scuro a base marrone ma è un buon compromesso rispetto ai fucsia violacei che spesso mi ostino a portare (mi piacciono un sacco è li metto sempre lo stesso XD)



Come tutti i rossetti Neve la durata non è eccelsa nel senso che non supera un paninozzo unticcio mangiato poco gentilmente ihihih ma una cena tranquilla mangiata con attenzione si!
Chi cerca un rossetto long lasting non deve nuotare su questi lidi ;)

Un'altra caratteristica, oltre il colore, che mi piace però è l'idratazione che conferisce alle labbra, non le secca e non le segna!
Insomma per un aperitivo con le amiche o per una mattinata di shopping è più che adatto!!

Foto scattata dal cellulare luce diretta 

Foto scattata con fotocamera luce indiretta

Per ora non ho ancora trovato una matita adatta, ma rimedierò presto!

Che ne dite, come mi sta?? Può andare?? Voi lo avete comprato??

14 commenti:

  1. Ti sta davvero bene Raffaella, sono contenta tu abbia trovato un fucsia che ti voglia bene e non stoni col tuo sottotono :)
    Prova a vedere da Kiko per la matita, la linea smart lip pencil è parecchio fornita ;)

    RispondiElimina
  2. Tu sei coraggiosa: hai la pelle così chiara e indossi un rossetto così acceso... io non ce la farei...non mi sentirei a mio agio! E' bello ma...già il Mousse Framboise lo metto solo in determinate occasioni...io vorrei prendere il Cinnamon Roll, decisamente più nelle mie corde :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che più che coraggiosa, mi piacciono talmente tanto i rossetti che non mi faccio problemi...li indosserei tutti!!

      Elimina
  3. Molto bello il colore!
    L'unica cosa che mi preoccupa è appunto la durata...spendere 10/ 11 euro per un rossetto che mi dura poi così poco ...boh...non saprei :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Fusion Pink di Mac è simile a questo e pensa che mi dura allo stesso modo :/

      Elimina
  4. punto 1 ti sta trooooppo bene punto 2 il colore è troppo figo punto 3 mi dispiace solo che non sia una durata ottima ma mi sa lo prenderò solo per il colore troppo figo ^-^ ciao bellissima <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fusion pink di Mac è simile e nemmeno dura tanto pensa!!

      Elimina
  5. ti sta da dio *_* per la durata... stra confermo :/ io ho provato Mochi ed è un peccato =(

    RispondiElimina
  6. Ti sta d'incanto!
    L'ho preso anche io e lo trovo stupendo. Quando voglio enfatizzarne la vena rossa ci applico sopra un pizzico di gloss in tinta Kiko e l'effetto è ancor più bello. Mi piace moltissimo; Neve ha proprio azzeccato colorazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti anche a me tra tutti quelli nuovi usciti è quello che più mi piace!

      Elimina
  7. E' un bellissimo colore e ti sta benissimo, ma non sono per niente attratta dai rossetti Neve...

    RispondiElimina