venerdì 16 maggio 2014

MAC - Alluring Acqua Collection - Sea Worship eyeshadow - Swatches e prime impressioni

Buongiorno donzelle mie,
oggi sono lieta (anzi lietissima) di presentarvi il mio primo ombretto MAC!!!

Fin ora ho sempre e solo comprato rossetti, forse perchè è il cosmetico che uso di più ultimamente però settimana scorsa sono andata allo store per vedere dal vivo una delle ultime collezioni, ovvero la Alluring Acqua e il mio intento era proprio quello di prendere un altro rossetto!

Complice il fatto di non aver trovato nessuna colorazione che mi abbia rapito il cuore, mi sono ritrovata a swatchare gli ombretti e sono rimasta a bocca aperta per la loro consistenza corposa, vellutata e per niente polverosa!

Sembra burro *_*

I colori sono tutti bellissimi ma la mia scelta è caduta su Sea Worship:


Oltre alla consistenza la cosa che mi ha fatto cedere (lo devo ammettere) è stato anche il packaging!! è uno dei più belli visti fin ora a mio avviso o meglio rispetto ai miei gusti!


Credo che tra tutti questo fosse il colore più particolare, è un verde oliva con forti riflessi ramati quasi rossicci a base dorata ma con tantissime variazioni di colore in base alla luce che lo colpisce e in base alla base usata! Insomma non sono bravissima a descrivere il colore a parole, mi sa che è meglio farvelo vedere:

Luce artificiale diretta


Luce naturale indiretta

Luce naturale indiretta



Come vedete è un colore bellissimo e molto particolare, difficile da descrivere e soprattutto cambia a differenza della luce che lo colpisce e della base che decidete di metterci!

Lo preferisco di gran lunga bagnato dato che diventa intensissimo e dura di più rispetto all'applicazione asciutta; e con base verde e nera dato che tira fuori tutti i bellissimo riflessi verdi, ramati e rossi!!

Questo è il primo look in cui l'ho inserito:




A presto ragazze e fatemi sapere cosa ne pensate ^_^

5 commenti:

  1. Dire che è bellissimo è poco! E poi che packaging *-* Mi piace tantissimo il make-up che hai realizzato, brava! ;)

    RispondiElimina
  2. E' davvero fantastico questo ombretto!!!
    E anche il make-up che hai realizzato *__*
    Mi sono unita ai tuoi followers, se ti va passa da me: http://fashionandlifeblog1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. davvero figo l'ombretto e il make-up che hai realizzato!

    RispondiElimina
  4. Vabbe' questo make up è imbattibile! Complimentoni! Anzi, credo proprio che proverò a replicarlo (in maniera molto meno figa e perfetta del tuo, temo XD)

    RispondiElimina