venerdì 18 ottobre 2013

Montagne Jeunesse

Buon pomeriggio piccole bambole mie!
Anche un pò influenzata e malaticcia, con il mio bel thè caldo vi scrivo della mia esperienza con le maschere Montagne Jeunesse, un brand inglese che si occupa di maschere per il viso, capelli, corpo la cui filosofia sin da 1985 è quella di usare sostanze naturali, di non testare i prodotti su animali, quindi paraben e petrolatum free!! 
Ne ho ricevute 3 diverse varianti da Uragme.it (che si occupa della distribuzione di questo e di altri marchi) per testarle!
Eccole in formato Travel size:

-La prima che ho usato è stata la FRUIT SMOOTHIE al lampone e mango adatta ad una profonda pulizia dei pori, di questa maschera ho adorato l'odore e la pelle vellutata che mi hanno lasciato!


- Una settimana dopo ho utilizzato quest'altra MUD PAC ai sali del Mar Morto, lavanda ed estratti di alghe, adatta ad una pelle mista/grassa dato che minimizza i pori! Anche di questa ho adorato l'odore solo che bisogna stare attenti a non farla seccare sul viso altrimenti la pelle potrebbe seccarsi troppo!!
La pelle è risultata molto fresca e pulita fin da subito.

-L'ultimo utilizzo è toccato a quella BLEMISH MUD con azione lenitiva derivata dalla presenza di estratto di Aloe. Il risultato è stato davvero rilassante e alcuni dei rossori che avevo sul viso sono spariti.. la pelle si è ritrovata distesa e morbidissima! è quella che più di tutte mi ha rilassato ihihih

Il formato che ho ricevuto conteneva in media 5 gr di prodotto quindi valido per una sola applicazione ma gli effetti positivi li ho notati subito; nonostante le diverse versioni che ho ricevuto tutte e tre sono state ottime per la mia pelle mista/grassa data la presenza in tutte dell'argilla bianca che vi ricordo ha azione assorbente del sebo della pelle!
Le comprerei? 
SI!!!
Le trovo molto comode anche da trasportare nel beauty per chi viaggia e vuole avere sempre la pelle fresca!
Dove trovarle? Sul loro sito ufficiale www.montagnejeunesse.com oppure presso punti vendita molto forniti come Auchan, Acqua e Sapone ad un prezzo piccolo piccolo di circa 2 o 3 €!!
Una sola pecca... un piccolo pallino rosso tra gli ingredienti:
  POLYSORBATE 20      emulsionante / tensioattivo

Spero vi sia stata d'aiuto! Fatemi sapere se anche voi le comprereste!!

 baciii

Ahhhh P.S. eccomi mente mi coccolavoo ihihihih <3

4 commenti:

  1. Le adoro, io ne ho comprate due per provarle da Auchan, innanzitutto le adoro perchè sono abbastanza naturali e non testate sugli animali, io ho preso la Blesmish Mud e lìho trovata buonissima e poi la Fruite Smoothie che però devo ancora provare

    RispondiElimina
  2. vorrei provarle anch'io qui a palermo da auchan nn le ho trovate e acqua e sapone sta in un paese qua vicino... vedrò di passarci perchè mi piace proprio ciò k hai scritto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io sono di Palermo e le ho viste da Tutto Schiuma in via Duca della Verdura!
      Avevo troppe maschere in casa e non le ho prese, ma le proverò presto!

      Elimina