sabato 12 ottobre 2013

Bio Matite Pastello - Neve Cosmetics

Ebbene si ragazze ho voglia di rovinarvi ihihihi... in questi giorni c'è una promo Neve Cosmetics e allora ho pensato di farvi vedere tutti i Pastello sia occhi che labbra che possiedo così se qualcuna ha voglia di provarli potrebbe approfittare di questa promozione!!

Ce ne sono di due tipi: per gli occhi e per le labbra!
 Vi faccio vedere per ora i 12 in mio possesso:




Partendo da sinistra:

-Perfettina: una matita beige chiaro che sfumata bene diventa impercettibile e la utilizzo sempre per correggere i bordi della labbra quando metto i rossetti un pò più scuri,,, non posso farne a meno!!

-Inverno: un malva chiaro opaco che utilizzo spesso abbinato agli smokey, neutralizza quasi le labbra e io sopra ci applico quasi sempre un gloss azzurro!! Come in questo caso:



-Ballerina: un rosa delicato sempre opaco, un pò più scuro di Inverno ma sempre di tonalità fredda, si presta a molto make up, il colore è quasi quello delle labbra naturali in genere! Qui la vedete applicata in un look romantico con sopra un pò di gloss:


 -Salmone: è una delle ultime entry dato che non ero sicura potesse piacermi il colore; è un color pesca intenso, non naturale che a mio avviso è ideale in estate, infatti qui lo vedete in una serata d'Agosto (infatti sono anche un pò abbronzata ahahha):


-Marmotta: il sito lo descrive  color nude, io lo definirei più scuro di un nude, tendente caldo che non sta bene a mio avviso a tutti i sottotono, con il mio si XD si presenta sempre opaco. Qui lo vedete indossato con uno smokey ottanio che adoooro!!


-Vino: il sito lo definisce rosso prugna, più che tendente al prugna/viola per me vira più al borgnogna/vinaccia, infatti quando l'ho presa mi aspettavo un bel viola scuro, mo tutto sommato non mi dispiace anzi è uno dei miei pastelli preferiti...mi piace tanto!! Il suo miglior abbinamento per me è il dorato luminoso, eccolo:


 -Avorio: è il primo pastello occhi che ho preso dal sito, è quello che più uso in assoluto, infatti si vede dalle foto che è più temperato ihihih... Lo uso nella rima interna dell'occhio per make up da giorno quando voglio ingrandire l'occhio, ma sempre tamponato con un ombretto dello stesso colore per aumentarne la durata!


-Cedrata: color oro brillante dal sottotono verde, dal punto di vista del colore per me è la più bella e la più lumminosa, la utilizzo sia come eyeliner che come punto luce nonchè nella rima interna... insomma per tutto ahahaah



-Insalata: un bel verde prato con micro glitterini dorati, uscita con una delle ultime collezioni, mi piace tanto anche questa perchè ravviva i make up dando luce e colore. Eccolo all'opera:


-Caramello: un bel bronzo lucentissimo, anche questo molto luminoso che sta benissimo e ravviva gli occhi verdi, ma non solo.. è un colore molto caldo che spesso uso per "riscaldare" e illuminare gli smokey! Anche questo è uno dei miei preferiti!


 -Bosco: un verde pavone opaco molto intenso.. lo uso spesso, anzi quasi sempre come base per gli smokey, con un buon primer se no sbava, infatti questa più della altre tende molto a sbavare!
Qui la vedete in un make up che mi piace molto:


-Petrolio: un color ottanio scuro tendente più al blu con tanti glitterini azzurri... da quando ce l'ho lo uso tantissimo come eyeliner perchè da colore ma rimane molto portabile, anche sfumato è bellissimooooo:


Eccole tutte quelle che possiedo...ce ne sono altre due o tre che vorrei prendere...vedremo magari ne approfitterò anche io della promo in questo periodo!
Come avete capito quelle più brillanti sono le mie preferite ma tutto sommato mi piacciono tutte perchè sono molto morbide, sfumabili e se ben fissate durano anche tanto... poi sono biologiche, non testate su animali e con ingredienti naturali!!
Il loro prezzo è di 4.80€ utilizzabile per 12 mesi dall'apertura!! Io le finisco molto prima ehehe

E voi quali avete?? Vi sono piaciute??
Fatemi sapere se volete altre informazioni nei commenti!
Un bacio careee <3

AGGIORNAMENTO 17/02/2015

Salve ragazze, nel giro di 15 mesi le mie pastello, come avevo previsto, sono aumentate ^_^
Ne ho acquistate altre 7:



-Amore/Pink: un color rosa pescato, simile al colore della labbra ma con una buona componente marronata, infatti su di me che sono caldina sta molto bene e mi piace un sacco. La uso spesso di mattina presto quando voglio dare al look una nota definita ma non eccessiva alle labbra:


-Aragosta/Coral: un color rosso aranciato, tendente molto al corallo e con una evidente satinatura che conferisce un sapore tutto estivo. Essendo un colore molto acceso la uso di meno rispetto alla precedente e il più delle volte di sera abbinata a ombretti non troppo scuri ma luminosi e caldi:


 Sfilata/Amaranth: è la mia preferita in assoluto, sia come colore che come tenuta duratura; è un colore berry amaranto bellissimo di base blu. La uso spesso in accoppiata con Rebel di Mac che anche se non è proprio dello stesso colore ma quello che più si avvicina tra i rossetti in mio possesso.


-Invidia/violet: questo purtroppo è il colore che uso meno perchè non dona molto al mio incarnato, però ogni tanto la uso perchè trovo sia di un colore molto fresco e non banale, un bel lilla opaco.


-Liquirizia/Black: è la classica matita nera opaca, La utilizzo molto come base per gli smokey perchè è molto morbida e sfumabile. Mi è poco fedele invece usata da sola in quanto senza essere fissata tende a sbavare.



-Terra/Brown: è un color marrone molto caldo con una leggera satinatura dorata, mi piace usarla quando non ho voglia di delineare l'occhio con il solito color nero, ma spesso la tampono con un ombretto marrone perchè l'effetto satinato dona poca intensità all'occhio.


-Zaffiro/Indigo: l'ho inserita per ultima perchè è quella che mi piace di meno perchè è molto dura e non perfette di essere usa da sola come riga sulla palpebra quindi spesso a furia di strofinare mi lacrima l'occhio e lascio perdere :/
Di questa non ho foto di un look perchè spesso la uso come base di ombretti scuri, però vi lascio gli swatches sulla mano di tutte queste ultime pastello:

Zaffiro - Terra - Liquirizia - Invidia - Sfilata - Aragosta - Amore
 Spero che questo aggiornamento vi sia stato utile e possiate approfittare della promo presente sul sito in questi giorni!
Qual è la vostra preferita?

14 commenti:

  1. davvero belle...trovo che lo smokey risalti molto i tuoi occhi e ti dia una sguardo davvero affascinante...sempre bella tu <3

    RispondiElimina
  2. io non ne ho nemmeno una XD e in questo mese... non ne potrò prendere (purtroppo) Son colori stra meravigliosi!!! e poi va bhe... i tuoi makeup son strepitosi *_*

    RispondiElimina
  3. io ho diversi pastelli occhi e mi ci trovo bene, alcuni sono meglio di altri ma nell'insieme li consiglio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono d'accordo con te..non tutti infatti li ho comprati!! ;)

      Elimina
  4. Ciao bella ^_^ Sono una nuova iscritta e ho appena letto il post!
    Io posseggo Avorio e Vino *_* Sono entrambe bellissime *_*
    Con il tuo post mi sono interessata a Caramello e Cedrata *_*
    Magari in futuro ci farò un pensierino ^_^

    RispondiElimina
  5. Grazie per avercelemostrate cosi tante, credo proprio che approfitterò di questa promozione per prendere diverse anche perchè non ne ho neanche una. La Cedrata e Caramello mi piacciono tanto

    RispondiElimina
  6. tutti bellissimi cara *-* inverno non ti sta benissimo secondo me, ballerina è perfetta con tutti i trucchi

    RispondiElimina
  7. Amore e Vino ti donano particolarmente *_*

    Io come pastelli labbra trovo molto bella anche Teatro/Crimson, è un po' sottovalutata come matita ma non ne ho viste di simili in giro :)

    RispondiElimina
  8. ciao dolcezza <3 mi stai facendo desiderare salmone *_*, poi anche caramello, insalata e petrolio! che cattiva! hahah io molte le ho uguali alle tue e ne ho altre che non hai come ad esempio confetto, pianeta , cappuccino, ego . ego e cappuccino devi prenderle proprio per te ;). io ho dato via zaffiro perchè si scioglieva troppo su di me e vino eprchè era veramente pietra ed era quasi nero e troppo marrone su di me... immagina primavera chiara ahah

    RispondiElimina
  9. ho anche teatro e fenicottero... mi stavo dimenticando! dovrei farlo pure io un post del genere per le bio pastello magari dividendole per finish... boh devo vedere! cmq terra non mi fa impazzire però boh devo valutarla bene!!! anche io in questi giorni ho fatto due review neve cosmetics se ti va di fare u salto <3

    RispondiElimina