martedì 15 dicembre 2015

PaciugoPedia3 #3 - Soft natural eyes - Make up

Buongiorno bambole!!
Oggi non era previsto questo post dato le millemila cose che avevo da fare, ma poi verso le 14 ho notato un cielo particolarmente sereno e una bella luce e mi sono detta "dai Raffa perchè non paciughi? Perchè sprecare queste due ultime ore di luce" XD
Quindi oggi vi beccato il terzo look della PaciugoPedia!
Per chi di voi non sapesse di cosa sto parlando vi rimando alla presentazione di BeautyBats!

Insomma questo terzo paciugo è ispirato alle bellissima Linda Hallberg e a questo suo look moooolto semplice ed estremamente naturale:



Ho iniziato a stendere su tutta la palpebra mobile l'ombretto in crema Underpanting di Nabla cosmetics, ho opacizzato con Butterfly dalla palette Elegantissimi di Neve cosmetics e poi ho iniziato a scolpire la piega dell'occhio prima con Narciso, poi con Camelot e ho sfumato con Petra, tutti e tre ombretti sempre di Nabla. 
Come vedete, con Petra, ho cercato di dare un tocco di calore al trucco per venire incontro alle esigenze del mio incarnato.


Non so se si nota dalle foto ma ho applicato all'estremità dell'occhio sia sopra che sotto dei ciuffetti di ciglia finte, proprio per cercare di creare l'effetto d'infoltimento dato della foto originale.
Ho concluso il trucco occhi con una matita color burro, Avorio di Neve cosmetics, nella rima interna e con il mascara, Ultratech di Kiko.


La scelta ardua è stata poi il rossetto.
L'enigma era: metto un pò di gloss e resto in tema semplice come il trucco occhi o do una bella sferzata ai miei canotti??
Ehm era prevedibile la mia scelta anche perchè il mio nuovo acquistino, Kernel di Nabla, mi stava guardando con gli occhi languidi dal comodino, ancora sigillato senza essere stato usato ancora nemmeno una volta. :D



E questo era la mia prova Paciugosa per questo mese... che dite sembro troppo slavatina con questo look semplice semplice? Ho fatto male a mettere Kernel?
Fatemelo sapere con un commentito, intanto io vi mando tanti baci rossettosi!
Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest

6 commenti:

  1. Appena ho visto la foto in un gruppo fb ti stavo per dire "mi ricordi tanto che devo fare il terzo appuntamento del paciugo"... Ti è venuto benissimo, ma con kernel sei top.. Ti sta divinamente *.*... E poi il paciugo è quasi uguale all'originale

    RispondiElimina
  2. Secondo me tu rendi meglio con lo smokey, proprio per questo credo che la scelta di un rossetto come Kernel sia stata ottima, altrimenti il make up sarebbe apparso slavato su di te.

    RispondiElimina
  3. Noooo hai fatto bene a mettere Kernel! E' bellissimo, e inoltre resta un makeup piuttosto sobrio, abbinamento perfetto! Bellissime le ciglia finte a ciuffetti, rendono lo sguardo ammaliante ma non si notano eccessivamente! Che brava :*

    RispondiElimina
  4. Che bellissimo gioco di sfumature, mi piace moltissimo! Anche la scelta del rossetto è azzeccata! Complimenti **
    Non avevo pensato alla elegantissimi di NC, ma non avendola dietro mi sono arrangiata come meglio potevo xD

    RispondiElimina
  5. Il rossetto vivacizza il tutto rendendolo davvero elegante *_*
    Kernel è proprio un colore perfetto per te!

    RispondiElimina
  6. Boh vabbeeeeeeeeeeeh sei bellissima, e che sfumature!! Kernel poi mi fa una gola che non ti dico.

    RispondiElimina