lunedì 20 luglio 2015

Most Played - Giugno 2015

I Most Played di questo mese (iniziativa creata da Chiara di GoldenVi0let.) sono purtroppo un pò in ritardo a causa della mia estenuante sessione estiva d'esami; quest'anno il caldo è proprio asfissiante ed essere costretti a studiare è stato più faticoso degli altri anni. Ma per fortuna è terminata e siamo qui a parlare dei prodottini che più ho usato nel mese di Giugno. Vediamoli nel dettaglio:


-Fondotinta "Sublime" - PuroBio cosmetics: continua il mio amore per questo fondotinta, lo trovate recensito QUI

-Cipria Minerale "Surreale" - Neve cosmetics: (inviatomi a scopo valutativo dall'azienda) sono sincera, non supera in performance la mia amata Hollywood dello stesso brand, ma la utilizzo molto perchè mi piace l'effetto perfezionatore dell'incarnato che dona alla pelle del viso, lasciandolo effetto velluto! Se voglio che duri tutto il giorno sulla mia pelle grassa, però, devo abbinarla alla sua amica Hollywood. Se avete una pelle non troppo lucida potrebbe essere il prodotto adatto a voi. 

-Fondotinta Minerale "Tan Warm" - Neve cosmetics: questo fondotinta minerale è stato un acquisto sbagliato dell'anno scorso, sbagliato nel senso della colorazione poichè è troppo scura da usare in inverno per me, quindi in estate lo uso di più. Mi piace poichè ha una buona coprenza, non occlude i pori e ha una durata maggiore rispetto al target dei fondi minerali.

-Balsamo labbra "Yumtint" - Neve cosmetics: (inviatomi a scopo valutativo dall'azienda) questa è  una delle ultime uscite in casa Neve che più mi è piaciuta! Un burrocacao colorato, che permette di essere stratificato per ottenere via via un effetto sempre più intenso. Mi sta capitando spesso di usarlo in alternativa al rossetto quando, in mattinate troppo calde, non reggo niente sulle labbra se non qualcosa di fortemente idratante e sheer.

-Eye base primer - Kiko cosmetics: è il mio primer di scorta. Stavo usando quello Too Faced che devo ricomprare e, quando non ne ho altri, con questo cado sempre in piedi perchè è un'ottima alternativa economica per un primer molto valido. Tiene bene gli ombretti tutta la giornata e ne basta veramente poco!





-Olio Essenziale "Tea tree" - Alkemilla: lui è il mio salvatore! Lo utilizzo in molti modi ed è sempre una soddisfazione: ne metto qualche goccia nell'acqua per i vapori quando faccio la pulizia del viso, lo utilizzo per neutralizzare l'odore forte di erba quando faccio l'hennè, ne metto una goccia nella crema viso ogni sera per potenziare l'azione purificante, ne metto poi un paio di gocce nell'ultimo risciacquo che faccio dopo lo shampoo per mantenere la chioma più pura e profumata. Insomma io senza il tea tree non vivo!!

-Siero purificante - Biofficina toscana: nei periodi caldi questo siero per me è il top! Opacizza, minimizza i pori,  non secca la pelle, non unge e ne bastano due gocce per tutto il viso!!

-Palette "Vintage Romance" - Sleek: questa è la palette di quando vado di fretta; mi basta lei è faccio dei make up occhi belli e particolari. Adoro le tonalità che contiene e ringrazio il giorno in cui il mio boy me l'ha regalata.




-Pennelli occhi "Starter Set" - Real Tecnique: per il mio compleanno mi sono stati regalati i due set Real Tecnique, quello occhi e quello viso. I pennelli per gli occhi sono quelli che di più sto usando e amando, in particolar modo questi due che uso rispettivamente per il correttore (adoro *_*) e per sfumare nella piega o negli smokey! Sono fantastici e leggerissimi da usare!

6 commenti:

  1. Anche io ho trovato molto buono il primer Kiko considerato il prezzo, seppure il Too Faced resti il mio preferito <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco il Too Faced, ma quando rimango senza ricorro a lui :D

      Elimina
  2. Regalai la palette vintage di Sleek a mia sorella un paio di anni fa per Natale e non l'ha mai utilizzata quella dura...mi sa che gliela rubo definitivamente!
    Anche io tempo fa usai il primer kiko e mi ricordo che mi ci trovai abbastanza bene, anzi è stato il mio primissimo primer in assoluto (lo sentii nominare per la prima volta da Clio su real time....che tempi!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece l'ho provato dopo come alternativa economica, per la serie minima spesa buona resa ^_^

      Elimina
  3. i pennelli RT sono sempre un buon acquisto non c'è niente da fare!
    la palette di sleek ce l'ho anche io ma la uso principalmente nel periodo autunno /inverno :)

    RispondiElimina