martedì 30 giugno 2015

Haul - Maggio/Giugno 2015

Ho tanti (leggi: 879524156 XD) articoli mezzi scritti nelle bozze del blog a cui non trovo modo di dare una fine. 
Oggi, complice un malanno che mi fa stare un pò a riposo, ho deciso di mettere pixel sul bianco e quindi vi mostro tutti i prodottini che ho comprato/mi hanno regalato/sono venuti nella mie manine negli ultimi due mesi e che per un motivo o per un altro non sono riuscita a mostrarvi.


-Velvet lips - Wjcon - Rosso ciliegia: questo colore mi ha fatto impazzire appeno l'ho visto, ero in cerca dell'altro Rosso ciliegia delllo stesso brand, quello della linea del Long lasting Lipstick che tutte decantano, ma quanto ho visto questo mi sono innamorata poichè è un pò più scuro, più cremoso e confortevole! Non me lo sono fatto scappare: resta sempre morbido sulle labbra senza seccarsi eppure non va via con i pasti ma il colore scarica gradualmente lasciando le labbra sempre colorate. 


-Ombretto Cattleya - Nabla cosmetics: lui l'ho sempre snobbato, fin dall'uscita della sua collezione ho preferito i suoi fratellini perchè pensavo "un ombretto così acceso si di me? NO" ma poi vai un giorno da La Biotique e lo vedi, vai un altro giorno e lo provi, vai ancora un altro giorno e zacchete, te lo porti a casa! Ma sapete che mi piace un sacco?? Qui l'ho abbinato a Rust, sempre di Nabla e mi ha colpito tanto, non è un colore improponibile anzi si sfuma molto bene ed è stratificabile! 
Grazie MisatoFabiana e Lucia per l'opera di persuasione XD
Questo è il primo esperimento:


-Lip pencil Vino - Ma cosmetics: era dal giorno del mio compleanno che la desideravo; è stata l'unica cosa decente (insieme a Diva) che la Mua ha messo sul mio viso, purtroppo non ho ancora avuto modo di provarla però conto di farlo al più presto!


-Crystal glass powder - Madina: una cipria trasparente e compatta che ero curiosa di comprare da tempo che promette di minimizzare tutte le piccole imperfezioni del viso e donare una pelle vellutata e perfetta. Lo ammetto, fa tutto quello che promette ed è un prodotto molto performante ma (non ho letto l'inci) credo sia un tripudio di siliconi e me ne accorgo perchè sento la pelle non respirare e inizio a sudare. Devo ancora capire se è il caldo o se è un prodotto troppo occlusivo per la mia pelle già grassa di suo.
-Primed & Poreless - Too Faced: questo acquisto è colpa di una sola persona, Misato! XD La decanta in ogni dove e devo anche ringraziarla perchè mi ha permesso di usare il suo 20% di sconto da Sephora per comprarla! L'ho provata già due o tre volte e le impressioni sono molto positive, funge bene come primer e leviga la pelle!! E poi non ha un inci pessimo, tutt'altro!!

-Crema divina "TATI" - Sezione Aurea cosmetics: si tratta di una crema per lo styling dei capelli ricci e mossi senza risciacquo; sono molto felice di aver comprato questo prodotto in occasione dalla presentazione del brand il 20 Giugno. Molto emozionante ascoltare le parole di un sogno che si realizza proprio dalla bocca di chi lo ha pensato, ideato e poi prodotto. Tatiana ne parlava con gli occhi lucidi proprio come una mamma guarda fiera i propri figli. Ho già effettuato due applicazioni di questo prodotto e devo dire che mi sta piacendo molto poichè non ingrassa i capelli (cosa come sapete fondamentale per me), li definisce ma allo stesso tempo non li appiccica e li lascia morbidissimi! 
La sto usando insieme allo Shampoo purificante Bioearth e sta diventando la mia combo del momento più soddisfacente!

Ho fatto provare la crema divina a mia sorella con i capelli ricci e questo è il risultato *_*

Infine sono arrivati nelle mie manine giusto ieri sera, regalino del fidanzato lo Shading brush e il Powder brush di Real Techniques: non li ho ancora provati ma per questi pennelli ho un amore smisurato!


Spero che il mio ritorno con questa carrellata di gioiellini vi abbia fatto piacere, fatemi sapere se avete provato qualcosa o se ho fatto qualche acquisto sbagliato! ^_^


20 commenti:

  1. quante belle cosine! anche io ho il Cattleya e mi piace tantissimo anche se ho poca ispirazione ad abbinarlo con altri colori...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sta bene con il blu, con il dorato, con il viola... dai sbizzarrisciti!!

      Elimina
  2. Cattleya mi chiama, lo riesco a sentire XD il makeup che è uscito fuori con Rust è stupendo <3 la primed e poreless mi chiama pure lei mannaggia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti chiamano tutti, mi sa che devi rispondere a questa chiamata!! XD

      Elimina
  3. Quanto voglio la crema divina tati! Il pennello e cattleya li ho da tempo :)

    RispondiElimina
  4. Ma che capelli meravigliosi ha tua sorella?? *O*
    Coomunque sto puntando quelle tinte Velvet di Wycon da un bel po', a questo punto aspetto i saldi e spero di prendermene un colore (ce n'erano almeno 3 che erano nelle mie corde^^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne avrei presi almeno altre 4!! XD
      Mia sorella ringrazia <3

      Elimina
  5. Cattleya assieme a Rusrt è una bomba, ti sta benissimo! Sono felice di aver contribuito alla tua persuasione XD
    Sono stupendi i ricci di tua sorella *_*
    Spero tu stia meglio, ti mando un forte abbraccio Raffaella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ora sto decisamente meglio <3
      Ho cercato di fare il primo passo con Cattleya con un colore a me amico eheheheheheh

      Elimina
  6. Quella cipria *______* la voglio da una vita. :D
    Bellissimo il rossetto, la mattia e l'ombretto cattleya che amo. *-* E che capelli ha tua sorella. *-* complimenti, è anche bellissima. <3

    RispondiElimina
  7. Bello Cattleya, finirà che lo dovrò mettere in wishlist :3
    No cioè ma tua sorella ha dei capelli stupendi *___*

    RispondiElimina
  8. Si ci ho messo un po a prenderlo ma ne vale la pena ^_^

    RispondiElimina
  9. Che bello essere stata presente in qualche modo per tutti questi acquisti :D sia fisicamente che moralmente.
    Il primo esperimento con Cattleya è tipo, wow, meraviglioso! La persuasione ci stava tutta direi!
    I capelli di tua sorella, beh, chiaramente sono M E R A V I G L I O S I !

    RispondiElimina
  10. Quanti nuovi arrivi Raffa....Cattleya hai fatto benissimo a prenderlo....è proprio particolare e merita...e lo shading brush ti darà soddisfazione:D
    Io vorrei provare da tantissimo quella cipria Madina ma ho sempre rimandato l'acquisto anche se la curiosità mi rimane....mentre quando prenderò la Primed&Poreless sarà ovviamente colpa di Misato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Primed&poreless ti darà soddisfazioni, prendila ^_^

      Elimina