martedì 24 marzo 2015

[TAG] La mia Bio wish list 2015

Lo so sono pessima, non scrivo un articolo da troppo!
Purtroppo non sto avendo modo di creare trucchi elaborati per le Face of the day, ma promesso che mi rimboccherò presto le maniche!
Oggi ho deciso di rimediare rispondendo ad un TAG, creato da Apricot skin, in cui sono stata taggata almeno 10 giorni fa da Axelle Miss Tinguette , precisamente vi parlo della mia Bio Wish List 2015.

Se volete partecipare siete le benvenute, vi ricordo le piccole e poche regole:
 -nominare l'ideatrice del TAG
-elencare i prodotti che desiderate comprare in questo anno che sta trascorrendo
-taggare 7 blogger 

Ma iniziamo subito:

1. Olio Solido Scrub - Cocco e Vaniglia: se seguite la pagina Facebook saprete che ho da poco fatto un ordine presso questo brand, quindi sto ancora qua a chiedermi perchè non ho messo questo scrub nell'ordine?? Cosa pensava la mia testolina in quel momento?? Devo averlo per due motivi: adoro il cocco e sto amando l'olio solido detergente che sto usando già da un paio di settimane!

2. Konjac Sponge: ultimamente mi sta piacendo rimuovere il trucco e detergere il viso con le spugnette, ma nessuna provata fin ora mi ha soddisfatta! Queste invece promettono di prevenire le impurità e di levigare la pelle, quindi mi incuriosiscono un sacco.

3. Shampoo Phitopilos  - Linea vegetall: se delle Gelatine riflessanti ho sentito molti pareri negativi, di questo shampoo invece ne ho letti molti positivi, mantiene il riflesso del colore (non solo quello con le erbe, ma anche la tinta chimica) poi contenendo estratti di hennè potrebbe aiutarmi con il cuoio capelluto grasso.

4. Contorno occhi antirughe - Biofficina Toscana: sia Foffy che Anna di La Biotique mi hanno tessuto le lodi di questo contorno occhi; ed essendo io ormai alla soglia dei 26 anni vorrei iniziare ad usarne uno antirughe, non che ne abbia bisogno ma credo che prevenire sia meglio che curare!

5. Balsamo corpo detergente al Miele - Biofficina Toscana: non ho mai provato prodotti di questo tipo fin ora e devo anche ammettere che la pelle del corpo è la parte che curo di meno quindi avere un prodotto che nutra e deterga mi alletta, minimo sforzo, maggior resa! 

6. Le Mascara - Avril: sono pochi i prodotti make up che desidero in questa bio wish list poichè quelli che risultavano appetibili ai miei occhi li ho già presi, di questi prodotti Avril invece ho sentito meraviglie ma non sono riuscita ancora a prendere la full size. Vuoi perchè dovrei fare un ordine online apposito, vuoi perchè ultimamente preferisco i negozi fisici; appena finisco delle cosine che posso comprare sono online mi fionderò sicuramente.

7. L'anti-cernes correttore - Avril: come prima, non ho ancora preso questo correttore solo perchè non potrei ordinare solo per lui, ma l'ho provato una volta e mi ha sorpresa molto quindi lo devo avere!

8. Prodotti Alverde: cito tutta la categoria poichè leggo sempre tanto bene di questo marchio, sia per la qualità, sia per il prezzo ridotto: peccato però che qui in Italia non sia venduto, devo escogitare un piano a breve mi sa ihihihihih


Ecco alla fine ragazze, non sono molti i prodotti che vorrei come vedete, ma spero che piano piano riuscirò ad averli!
Quali sono i vostri? c'è qualcosa che avete provato e sapete già dirmi com'è?

16 commenti:

  1. Grazie per il tag! Quando prenderai il contorno occhi Biofficina te ne innamorerai <3
    Avril è un brand che mi incuriosisce parecchio *_*

    RispondiElimina
  2. grazie cucciolaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3 cavolo i prodotti alverde vorrei provarli anche io *_*

    RispondiElimina
  3. io ho provato lo scrub del Calderone (recensione sul blog XD), il contorno occhi Biofficina (idem XD), e la Konjac... che amo tantissimo. Prendine una di The konjac sponge company però, quella Kiko la boccio U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo correre a leggere allora non appena lo voglio acquistare! Vorrei solo trovare un ecommerce che abbia tutto insieme ahahaha

      Elimina
  4. Il detergente al miele è una goduria, sono certa che ti piacerà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto di ragazze entusiaste, vedo che tu sei una di quelle ^_^

      Elimina
  5. Fosse per me proverei tutto quel che viene prodotto da Il calderone di Gaia *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due allora!!! Devo assolutamente avere anche l'olio della Dea!!

      Elimina
  6. Grazie per il tag Raffy, al momento sono senza internet speriamo che torni presto la linea! Sto sbavando su alcuni prodotti de Il Calderono di Gaia, sento che presto cederò :)

    RispondiElimina
  7. Prima di tutto grazie del tag tesoro 2 vorrei provare tutto di il calderone di gaia ^-^ 3 ho preparato il post domani sarà on line :D

    RispondiElimina