martedì 3 marzo 2015

Most played - Febbraio 2015

Febbraio per me è stato un mese di stallo a differenza di Gennaio (il post lo trovate QUI)!
Non ho quasi fatto un ciufolo... la mia giornata tipo è stata: sveglia - libri - pranzo - libri - cena - letto! 
L'unica botta di vita era il sabato sera una pizza tranquilla con il fidanzato e tornare presto a casa per svegliarsi prima la mattina! 

In queste condizioni i prodotti che ho utilizzato sono stati, non solo pochi ma alquanto monotoni! 
Per ho deciso di mostrarvi lo stesso i miei Most Played di Febbraio (iniziativa creata da Chiara di GoldenVi0let)! ^_^


La base viso è stata molto leggera (quasi assente si direbbe) e sempre la stessa, effettuata con solo due ciprie:

-Natural Compact Powder, Sand - Benecos: una cipria naturale con leggera coprenza che ho utilizzato come primo prodotto su tutto il viso per la sua buona tenuta; mantiene la pelle opaca tutto il giorno ed è molto leggera la sciando la pelle vellutata al tatto, poi è comodissima da tenere in borsa e tamponare sulla pelle durante la giornata. Consigliatissima!

-Studio Sculpt Defining Powder - Medium Deep: una terra molto leggera che ho utilizzato per dare un velo di colore caldo ai lati del viso. L'ho utilizzata come unico prodotto sugli zigomi per dare l'effetto counturing non troppo accentuato, anche se non è un prodotto ideale per questa pratica non essendo un colore freddo.  

Sempre per la necessità di velocità accompagnata a svogliatezza che ha caratterizzato questo mese, applicavo entrambi i prodotti con un unico pennello dal set limided edition regalatomi a natale di kiko che trovo di qualità superiore agli altri pennelli del brand; è un misto tra un kabuki e un flat quindi mi è piaciuto sia su tutto il viso che solo per gli zigomi data anche la sua media grandezza.


Gli altri step che ho compiuto tutti i giorni sono stati 1) riempire le sopracciglia, 2) far sembrare fresco lo sguardo con una matita nella rima interna e 3)applicare una matita colorata simil eyeliner:

-Magic Pencil - Nabla: ve l'ho mostrata in un look QUI e credo di non poterne fare più a meno; è la matita nude che più di tutte ha mai resistito così tanto nella mia rima interna dell'occhio! Poi il suo colore non risulta troppo artificiale ma dona naturalezza e freschezza allo sguardo. 

-Netural Eyebrow Designer, Brown - Benecos: credo di aver trovato la matita per sopracciglia del cuore: ha una consistenza non troppo morbida, è un bel marrone freddo ed è perfetta per il colore delle mie sopracciglia, tiene tutta la giornata e costa pochissimo!!

-Double Glam eyeliner, 108 - Kiko: come vi dicevo questo mese non ho avuto modo di sperimentare molto con gli  ombretti quindi le matite colorate sono state predilette, soprattutto queste che sono molto durature e scrivono una meraviglia! Purtroppo sono una limited edition però, le ho viste ancora in giro scontate! Se le trovate fateci un pensierino,

Per le labbra invece monotonia portami via; di mattina se mi capitava di uscire utilizzavo Magnolia, una della nuove pastello di Neve cosmetics di cui vi ho parlato QUI abbinata alla parte blu della sopra citata matita, mentre di sera ho quasi sempre optato per:

-Matitone labbra - Chianti - Wjcon: un color rosso bellissimo, freddo e intenso, opaco e dalla buona durata, insomma un bel colore d'impatto che in un look fa tutto da solo! Ve ne devo assolutamente parlare in un post singolo. 


Questo è quanto ragazze! Cosa ne pensate di questi prodotti? li utilizzate anche voi? Quali sono stati i vosti più utilizzati di questo mese? ^_^

17 commenti:

  1. Abbiamo pubblicato lo stesso post contemporaneamente *-* Anche io ho utilizzato la cipria benecos, però tendevo ad alternarla con un'altra per questa non è entrata nei miei most player!! Baci

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per la monotonia del periodo, vedrai che passerà <3
    Quella cipria Benecos devo averla *_*

    RispondiElimina
  3. Alllllora! Abbiamo la stessa cipria benecos, veramente ottima! Poi anche io ho chianti ed è proprio bello, forse sarà lo sfruttato del prossimo mese!
    Non so se lo avevi già detto in qualche post, se sì deve essermi sfuggito, comunque che cosa studi di bello?
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello due prodotti in comune!!
      Studio alla magistrale in marketing culturale ^_^

      Elimina
  4. Mi hai incuriosito tantissimo con la matita Benecos per le sopracciglia già nel post dove le mettevi tutte a confronto**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già le sopracciglia stanno diventando il mio cruccio ultimamente!!

      Elimina
  5. quanto ti capisco... sveglia, lebri, pappa, libri, nanna :/ però... non rinuncio mai a truccarmi , anche se sono a casa sui libri :D è il mio sfogo e il mio relax :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è anche il mio sfogo anche se a volte in alcuni giorni non ce l'ho fatta proprio :(

      Elimina
  6. La penso proprio come te per la magic pencil *-* la cipria benecos vorrei provarla, ne parlate tutti benissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa migliore della cipria è il rapporto qualità prezzo, per quello che costa è ottima!!!

      Elimina
  7. Bellissimo quel pennello, mi sembra la giusta grandezza per le ciprie compatte, spero di poterlo ancora trovare in saldissimo (o quantomeno trovare qualcosa di simile, è una vita che lo cerco!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari in qualche store potresti provare anche se cmq sono andati a ruba un pò ovunque soprattutto dopo che li hanno scontati :(

      Elimina
  8. Chianti è davvero un prodotto validissimo! Non riesco a credere di averlo pagato meno di quattro euro, molti rossetti ben più costosi non sonondegni nemmeno di temperarlo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo con te,,, nemmeno io ci creo che costi così poco!

      Elimina
    2. D'accordo con te,,, nemmeno io ci creo che costi così poco!

      Elimina