sabato 21 febbraio 2015

Pastello Labbra Magnolia/pink Neve cosmetic || Anteprima || Swatches e comparazioni



Sono molto felice mentre scrivo in questo momento! 
Finalmente dopo due giorni di problemi con l'accesso alla piattaforma blogger sono riuscita a partorire questo post!
Vi dicevo che sono felice perchè per me è la prima volta che ho la possibilità di scrivere questo genere di articoli, si tratta infatti della presentazione in anteprima di una delle due nuove Pastello in uscita il prossimo 25 Febbraio in casa Neve cosmetics; l'azienda me ne ha gentilmente inviato una per potervene parlare. Colgo infatti l'occasione per ringraziarla particolarmente ^_^ 
Ovviamente questa non è una recensione ma una presentazione del prodotto con la descrizione delle sue caratteristiche, poichè è in mio possesso da solo un giorno, troppo poco per una rewiew!
Le pastello in uscita sono due Orchidea e Magnolia, io ho ricevuto quest'ultima!

L'azienda presenta così i prodotti:

Primavera sulle labbra
Con la bella stagione rinasce la voglia di indossare colori teneri e floreali con due Pastello Lipcolor dalle tonalità ispirate al risveglio della natura:

Magnolia/Pink rosato medio delicato rinvigorito da un accenno di color corallo.
Orchidea/Cerise rosa intenso freddo dall’elegante sottotono amaranto.





Il packaing è la stesso a cui Neve ci ha abituati fin ora: matita in legno verniciato lucido con tappo in plastica del colore della mina interna. Trovo i tappi delle matite più resistenti rispetto alle prime che compravo tempo fa e questo mi fa molto piacere.!
Le Pastello sono i prodotti che uso maggiormente perchè li trovo molto comodi, confortevoli, non sbavano, li uso come rossetti e li tengo in borsa in una pochette apposita, ecco perchè quando hanno deciso di aumentare il prodotto ne sono stata particolarmente felice.


Per quanto riguarda il colore mi ritrovo con la descrizione dell'azienda nel descriverlo un rosa delicato, infatti sulla labbra (almeno sulle mie) conferisce un accenno di colore alle labbra, quasi un MLBB (My Lips But Better); non trovo invece l'accenno di corallo, anzi ci vedo più una componente pescata che corallosa e, più che medio, io lo definirei un colore abbastanza chiaro. 
Almeno questo si nota sul mio viso, vi ricordo però che i colori sulle labbra non sono universali ma virano a diverse sfumature anche in base al vostro sottotono, il mio per esempio è un neutro/caldo; un sottotono diverso potrebbe far virare il colore rendendolo più saturo o più smorto, più chiaro o più scuro.   


Come vi dicevo ne ho tante di Pastello labbra e le ho swatchate tutte insieme alla nuova arrivata Magnolia per farvi vedere le differenze, così da orientarvi meglio all'acquisto. 
Il primo paragone che credo a tutte sia venuto in mente di fare è stato quello con la pastello Amore, che io personalmente adoro (l'avrò ricomprata almeno 3 volte già) ma come si nota quest'ultima è più scura e ha una componente maggiore di rosa mentre Magnolia è più chiara e delicata e a mio avviso ha una componente pescata più evidente. Si differenzia totalmente da Ballerina, che è un colore più freddo e da Marmotta che ha palesemente una componente di marrone elevata.

Il finish è opaco e non presenta perlescenze o satinature come Aragosta per esempio; è molto scorrevole sulle labbra come la sua sorellina Amore e si mantiene salda senza sbavare.
Rispetto a Vino è più morbida mentre rispetto a Sfilata è più ferma. 


Qui ve la mostro anche su viso intero per mostrarvi l'effetto nell'insieme, come vedete è un colore molto tenue; non mi dispiace su di me soprattutto se abbinato ad uno smokey bello intenso (qui ho giusto sfumato un pò di Pacifico dalla palette Delight). 
Qui sotto vi mostro invece l'effetto che mi fa Amore, come vi dicevo è un rosa più scuro, per mostrarvi la differenza delle due nuance.  


Questo era tutto quello che sono riuscita a dirvi possedendola da solo un giorno, se avete dubbi, perplessità, se volete qualche accostamento particolare o qualche confronto maggiore scrivetemelo nei commenti e cercherò di accontentarvi. 
Ringrazio ancora l'azienda e vi mando un forte bacio ^_^

26 commenti:

  1. io prenderò orchidea. *-* mi ispira molto. <3

    RispondiElimina
  2. Pensavo fosse un pelino meno pescata, non so se la comprerò, Orchidea sicuramente ma Magnolia devo rifletterci su, però ricorda molto Amore, che io amo alla follia:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amore è più scura e più rosa...anche io amo amore ^_^

      Elimina
  3. Me le aspettavo diverse e dalla descrizione mi piaceva più l'altra che questa ma mi sono ricreduta!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo colore! Ci farò un pensierino...

    RispondiElimina
  5. Mi sembra che la consistenza della matita sia quindi un compromesso tra morbidezza e durata. Comunque ti sta bene, non ti fa l'effetto sbiancante ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come durata non ho ancora testato abbastanza però sicuramente non è dura come Vino!
      Si infatti temevo l effetto sbiancante invece mi ha piacevolmente sorpresa :)

      Elimina
  6. guardando gli swatch, le tre pastello che ho anche io sono molto molto simili, quindi credo finalmente di aver capito com'è magnolia XD Grazie!
    Eniuei, sembra molto carina anche se più la guardo comparata ad amore e più mi accorgo che Amore mi interessa sempre di più!!!

    RispondiElimina
  7. Davvero bellissima!! Anche se orchidea è più nelle mie corde *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh anche io preferisco i rossettoni scuri e colorati, ma questa per tutti i giorni va bene :D

      Elimina
  8. Ti sta benissimo Raffa! su di me è appena appena più rosa.. :)

    RispondiElimina
  9. Il colore non mi fa impazzire ma su di te mi piace davvero parecchio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche io credevo mi cancellasse le labbra..invece mi sono ricreduta!

      Elimina
  10. spero di ricevere magnolia o entrambe ancora aspetto il pacchetto XD cmq mi piace di piu magnolia su di te ;) molto bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tizy mi sa che anche a Neve è arrivata all orecchio la mia stagione armocromatica! ^_^

      Elimina
    2. AHAHAH capace veramente <3 comunque alla fine ho ricevuto orchidea <3

      Elimina
  11. Molto bella e elegante questa colorazione :9
    amo le pastello di neve ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Fede anche io! Le trovo molto pratiche e di buona tenuta!

      Elimina