sabato 18 ottobre 2014

[Recensione] Tinta labbra Fandango Purple - Sleek

Buon Sabato donzelle!!

E' vero il weekend è iniziato e per molte significa rilassarsi quindi non ci si aspetta una nuova rewiew, per me invece fine settimana significa recuperare tutto ciò che non sono riuscita a fare durante la settimana...e quindi beccatevi la recensione oggi!! :P

In particolar modo parliamo di Tinta labbra, nello specifico della tanto bramata Fandango Purple di Sleek!


Colore: è la caratteristica che mi ha spinto a comprare questa tinta, è un viola tendente al fucsia; un colore molto freddo insomma, 
Ovviamente in base al colorito del viso e alla pigmentazione delle labbra il colore risulterà più violaceo o più fucsia, ad ogni modo siamo di fronte ad un colore a base fredda che valorizzerà gli incarnati neuri e appunti freddi. 
Il mio incarnato è neutro caldo e tende più al fucsia:


Finish e applicazione: appena applicato ha una consistenza liquida e lucida ma appena asciutto diventa opaco e, cosa che purtroppo non mi piace, secca molto le labbra, infatti non è affatto confortevole. La prima sensazione che avverto è di sentirmi leggermente tirare le labbra! Per fortuna io non ho particolari problemi di labbra secche, ma immagino che chi ha di questi problemi dovrà fare una buon lavoro preventivo di scrabbaggio sulle labbra ed eliminare tutte le pellicine perchè si noteranno senza dubbio!! 
L'applicazione infine non risulta facile perchè se non lo si stende bene, il colore diventerà a chiazze e per niente uniforme (come si nota un pò alla fine del labbo inferiore).

  
Durata: questa tinta con me ha superato l'aperitivo, un pranzo leggero (tramezzino), e un caffè post pranzo per un tempo di circa 6 ore. Non ha superato un pranzo completo (con pietanze più unte) e i morsi del panino la fanno sparire al centro e ai lati. 
La cosa che più non amo è che sparisce in modo non omogeneo poichè mi sono ritrovata delle zone delle labbra senza rossetto, mentre in altre parti completamente integro.

Prezzo: l'ho pagata 7.70€ su Madame Cosmetics http://www.madamecosmetics.it/product.php?id_product=2351 che potete anche ritirare a mano se abitate a Napoli, risparmiando le spese di spedizione!

Conclusioni: ho un rapporto di amore ed odio con questo rossetto!! non è una tinta da mettere e stare tranquille che rimarrà lì! 
E' no transfer quindi non macchia e questa cosa è un punto a favore, ma il fatto che sparisca non uniformemente per me è la pecca più grande perchè sono spesso fuori tutta la giornata ed avere "fiducia" nel mio rossetto per me è fondamentale! 
D'altro canto però se non mangiate dura tranquillamente finchè non la si strucca. 
Il colore bellissimo è la caratteristica che me la fa prendere spesso dal porta trucchi e spiaccicarmela sulle labbra ^_^


Alcune comparazioni:



Spero di esservi stata utile e per qualsiasi chiarimento non esistete a chiedere!

10 commenti:

  1. Questo colore e' una meraviglia! Non mi stupisce affatto leggere che ti sei trovata malino con questo prodotto. Anche se non ho mai provato le tinte di Sleek ho avuto la stessa identica esperienza con tutte quante le tinte di questo genere che ho provato fino ad ora. La cosa peggiore in assoluto e' ritrovarsi le labbra a chiazze dopo un po', un incubo! Soprattutto perche' se non sei munita di salviettine struccanti e' veramente difficile togliere tutto quanto il prodotto per riapplicarlo in modo omogeneo. Anche se l'idea dei rossetti a lunga tenuta mi ha da sempre entusiasmata, ogni volta che esco di casa indossando una tinta sono in ANSIA, giuro -___- rossetto o matita labbra tutta la vita quindi!

    RispondiElimina
  2. Nonostante io abbia le labbra secche di loro, non ho avvertito troppo fastidio in questo senso, anche se effettivamente bagnando mi spesso le labbra tende a venir via >.< con me si è comportato un pochino meglio insomma! (E comunque il colore è stupendo *___*)

    RispondiElimina
  3. Il colore è bellissimo!** le tinta labbra Sleek mi hanno sempre intrigato ma alla fine non mi sono mai buttata nell'acquisto, peccato per come viene via :(

    RispondiElimina
  4. Lo possiedo da poco, non ho ancora avuto modo di testarlo per me, ma il colore mi ha fatto innamorare *-*

    RispondiElimina
  5. avrà tanti difetti... ma io ne sono innamorata *_* è troppo bello il colore!!!

    RispondiElimina
  6. Oh mamma che bella! Comunque sarà un difetto di tutti i prodotti per labbra Sleek quello di seccarsi quasi subito ... ma questo colore ha fatto strage di cuori e io non mi sento immune dal suo fascino ...

    RispondiElimina
  7. Colore stupendo...peccato secchi un pò,ma è da provare..grazie *_*

    RispondiElimina
  8. Io l'ho acquistato questa estate a Valencia e l'ho amato alla follia per il periodo estivo! Ora con l'autunno sto utilizzando colori un pò più cupi, ma lui rimane sempre il primo che arraffo quando devo stare fuori tutta la giornata! ;)

    RispondiElimina
  9. A me piace un casino questo colore e in genere non ho problemi di durata coi rossetti e tinte, però non vorrei prendere un colore che credo di avere...troppi rossetti accidenti XD

    RispondiElimina