giovedì 30 ottobre 2014

Make up per un'occasione speciale [Come ravvivare un semplice smokey eyes]

Buon pomeriggio pupe!!

Chi mi segue sulla pagina facebook sa che ieri in occasione del mio anniversario di fidanzamento, vi ho chiesto consiglio su che trucco indossare; ero indecisa se valorizzare più gli occhi o più le labbra, se fare qualcosa di colorato o semplice, se andare sul classico smokey o fare un cut creare con dei glitter!!

Molte di voi mi hanno consigliato di concentrarmi sugli occhi ma io non riesco proprio a non mettere il rossetto, soprattutto poi  per una cena fuori!

Quindi ho pensato di fare qualcosa che mi valorizzasse ma che allo stesso tempo non risultasse banale. Sono rimasta fedele ai miei amici colori caldi e al mio fedele compagno Smokey eyes!

Ma, dato che l'indecisione è donna, guardandomi allo specchio mi sono sentita banale e ho pensato di aggiungere un dettaglio luminoso: una linea di eyeliner dorata con piccoli glitter!


Purtroppo i glitterini sull'eyeliner si vedono poco perchè la luce non era buonissima e anche perchè ma mia fotocamera compatta fa fatica a cogliere i riflessi, ma tutto sommato il risultato è quello che mi aspettavo, giusto un tocco di luce senza esagerare!




Che ne dite? voi come vi sareste truccate? cosa avreste cambiato?

PRODOTTI UTILIZZATI:

Viso
-Bioprimer mattificante Neve cosmetics
-Fondotinta in polvere compatta Flat Perfection Neve cosmetics
-Cipria in polvere libera Hollywood Neve cosmetics
-Blush limited edition Essence

Occhi
-ombretto  Espresso, palette Elegantissimi Neve cosmetics
-ombretto Noisette, palette Elegantissimi Neve cosmetic
-ombretto Etoile, palette Elegantissimi Neve cosmetics
-ombetto Camelot Nabla
-eyeliner dorato Supercolor Kiko
-mascara Ultratech Kiko
-pastello Avorio Neve cosmetics

Labbra
-pastello labbra Vino Neve cosmetics
-rossetto Plum Cake Neve cosmetics


5 commenti:

  1. Plum cake è scurissimo su di te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli ci ho messo la pastello vino su tutte le labbra sotto, se lo uso da solo è un pò più chiaro :D

      Elimina
  2. Ti dona tantissimo, e il particolare dell'eyeliner mi piace tanto... lo devo prendere anche io! Ma sai che espresso è più freddo e scuro su di me?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si te lo consiglio tantissimo quell'eyeliner, è uno di quelli dorati che più scrivono tra qulle che fin ora ho provato!
      Espresso è scuro anche su di me ma l'ho sfumato tanto con Noisette in questo trucco! Qualche volta dovremmo fare qualche prova facendo lo stesso trucco e vedere come cambiano i colori su ognuna! Sarebbe divertente dato che siamo quasi della stessa stagione!! ^_^

      Elimina
  3. Raffaella grazie al tuo commento ho trovato il tuo blog :D
    Ottima l'idea della linea glitterosa per ravvivare un make up piuttosto conosciuto, devo provare anche col mio occhietto apalpebrato :3

    RispondiElimina