mercoledì 15 ottobre 2014

Dear lipstick, i choose you #1 - Mehr - Mac

Buongiorno a tutte le donzelle che sono approdate su questi lidi ^_^

Con oggi diamo il via ad una nuova rubrica dedicata ai rossetti.



Quando Ilaria (clicca per vedere la sua pagina FB) me l'ha proposto, da patita di rossetti, potevo mica rifiutare??? Eh no!

Quindi eccoci qui: ogni mese sceglieremo il nostro rossetto preferito del periodo e ne faremo una recensione, in modo tale da darvi più informazioni possibili, aiutandovi nell'acquisto!

Per me questo mese la scelta è caduta su Mehr di Mac, lo so che starete pensando "basta con questo Mehr, lo vediamo ovunque e ne abbiamo le scatole piene", ma fidatevi che è uno degli acquisti più azzeccati che ho fatto nell'ultimo periodo.



Ultimamente compravo solo rossetti scuri, accesi, appariscenti e sentivo la necessità di averne uno "tranquillo" e, devo essere sincera, sull'onda di curiosità che si era creata su questo rossetto, ho ceduto prenotandolo subito allo store nella mia città.

Si tratta di un colore "rosa sporco" a base fredda e dal finish opaco, inserito da poco nella linea permanente dal brand e che potete acquistare al solito prezzo di circa 18€

La caratteristica che mi fa amare follemente questo rossetto è la durata; fin ora tutti i nude con cui ho avuto a che fare sparivano con uno starnuto, stavo sempre a riapplicarli e desideravo un rossetto nude ma che non mi facesse sentire senza rossetto!!
Con Mehr mangio tranquillamente, bevo, chiacchiero e mi dura tranquillamente al pranzo, limitando il ritocco al pomeriggio (quando sono fuori tutta la giornata).

Qui vedete l'effetto che ha su di me completamente struccata:

Nella foto seguente ci sono delle comparazioni con matite con cui lo abbino:


Di seguito lo vedete abbinato ad uno smokey eyes:


Ad uno smokey verde e rosa:


Dato che mi piace molto giocare con i colori nel look che segue ho abbinato Mehr alla pastello vino di Neve cosmetics e ne è venuto fuori un colore che mi piace molto e che uso spessissimo!!


Spero che questa idea vi piaccia! Andate a sbirciare il rossetto che ha scelto Ilaria http://keymakeup6.blogspot.it/2014/10/dear-lipstick-i-choose-you-1-flat-out.html
Avete voi un rossetto simile? lo comprereste? che ne pensate? quale dei look vi piace di più? ^_^

Un bacio, Raffa

7 commenti:

  1. Ti sta benissimo! Pure io alla fine l'ho comprato e mi piace tantissimo *w* E' ideale da utilizzare con i trucchi occhi un pò più impegnativi, e poi è il mio perfetto MLBB :)

    RispondiElimina
  2. L'ho provato oggi ed è proprio un colore carino, anche per quanto riguarda la durata mi ha piacevolemente stupito :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti per questo lo adoro, perchè non è il solito nude che sparisce anche dopo un caffè!!

      Elimina
  3. piaciucchia persino a me che non sono troppo tipo da nudi di 'sto genere, ma non ho ancora capito se lo voglio... a te sta bene!
    forse preferisco il secondo look!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nemmeno io sono tipo da nude, ma mi mancava un rossetto così "tranquillo" ehehehehe

      Elimina