martedì 2 settembre 2014

Prodotti finiti #1 [So Bio etic - La Saponaria - Vivi verde - Bema - Biofficina Toscana - Garnier]

Ecco il primo post settembrino del blog che sto scrivendo con il plaid addosso -.-'' ebbene si, oggi 2 Settembre fa freddoooooo!!!

Aggiornamenti meteorologici a parte nell'ultimo mese mi sono trovata a vedere il fondo della confezione di molti prodotti di cui ho conservato la confezione, ragion per cui mi sono dette perchè non iniziare a scrivere dei post di Prodotti Finiti?? 
Credo che sia una delle tipologie di post più interessanti dato che l'opinione che si da è completa ed a tuttotondo!!

Partiamo subito:


-Shampoo Antiforfora, Tea Natura,  Betulla e Ippocastano: il forte odore di fresco di questo shampoo me l'ha fatto adorare sempre di più ad ogni utilizzo, peccato però che l'odore non fosse persistente sui capelli! Ad ogni modo questo prodotto mi è piaciuto tanto per due motivi importantissimi per me: lascia il cuoio capelluto pulito e fresco (la sensazione che si avverte è piacevolissima) e il fusto dei capelli lucidissimi!! Per la serie i capelli facevano svishhhh :D 
Pur non avendo grossi problemi di forfora questo shampoo mi ha aiutato molto a tenere i capelli puliti più a lungo, il che per chi come ha capelli grassi è un aiuto notevole!
  
-Shampoo all'olio essenziale di lavanda, Garnier: questo prodotto per me ha avuto la funzione di shampoo jolly nel senso che lo usavo in alternanza con gli altri per non far abituare a miei capelli allo stesso shampoo e devo ammettere che pur avendolo comprato così senza pensarci mi ha sorpreso, lascia i capelli molto leggeri e morbidi senza ingrassare il cuoio capelluto. Approvato!!
  
-Balsamo concentrato attivo, Biofficina Toscana: senza troppe giri di parole vengo al dunque, questo balsamo non mi è piaciuto!! Non mi ammorbidisce i capelli e per il mio tipo di capelli è troppo nutriente, il giorno dopo i miei capelli erano untissimo costringendomi ad un ulteriore lavaggio!
L'odore poi non mi piace per niente in quanto troppo pungente!

-Shampoo per capelli grassi Salvia e limone, La Saponaria: tutto quello che penso su questo prodotto lo trovate in questa recensione (come vedete ci ho messo un sacco a finirlo!)


-Detergente intimo delicato, Vivi Verde: questo detergente lo devo assolutamente ricomprare!! Ha tutte le caratteristiche che si richiedono ad un detergente intimo: è molto delicato, lascia la pelle  morbidissima e ha un buon odore persistente. Spesso l'ho anche usato per detergere il viso la mattina appena sveglia e lascia il viso molto morbido. Per essere un prodotto low cost mi ha piacevolmente sorpreso!

-Idrolato di Salvia, La Saponaria: tutte le odi che ho fatto a questo idrolato le trovate recensite già QUI

-Shampoo purificante limone e argilla verde So Bio etic: tutte le bestemmie invece che ho lanciato a questo shampoo le trovate QUI

-Detergente per il corpo vaniglia e limone Bema: non adoro molto le profumazioni vanigliate e spesso evito di comprare prodotti con questo odore, infatti quando mi sono ritrovata questo bagnoschiuma in una box stavo per lanciarlo in aria ma poi quando l'ho annusato mi si sono fatti gli occhi a cuoricino perchè odorava di limone!!! Quindi sia per il suo odore che per la morbidezza che lascia sulla pelle si è conquistato un posto d'onore nel mio cuoricino ^_^


Ecco tutto ragazze, come vedete la maggior parte sono stati finiti prodotti per capelli, si capisce che ho una fissa???
Voi avete usato questi prodotti? vi piacciono?? 
Fatemi sapere, un bacione  ^_^

1 commento:

  1. allora quando finirò qualcuno dei miei settordicimila shampoo prenderò il lavanda di garnier!

    RispondiElimina