venerdì 5 settembre 2014

Make up con Madreperla - Nabla cosmetic -

Buon pomeriggio donzelle, 
era da tanto che volevo partorire un make up con l'ombretto Madreperla di Nabla, che inizialmente ho scambiato con una ragazza (ciao Valeria ^_^) ma poi l'ho inaspettatamente ricevuto in regalo!!
E devo dire che ne sono stata felice perchè ho scoperto che può essere utilizzato in molto modi diversi e tira fuori riflessi diversi con basi diverse! 

Quindi ri-benvenuto Madreperla sono felice di riaverti nel mio beauty ^_^

Stamane, complice una mia amica che ha voluto fare un giro per i negozi, avendo un pò di tempo da dedicare al make up ho deciso di utilizzare questo ombretto, e questo è quello che ne è venuto fuori:


 Ho inizialmente applicato su tutta la palpebra un ombretto in crema verde bottiglia (Long lasting di Kiko), dopo averlo sfumato bene ho tamponato al centro Madreperla bagnando il pennello.

All'angolo esterno e interno ho poi applicato un ombretto opaco sempre verde bottiglia (dalla palette V2 di Sleek); ho in seguito sfumato i bordi verso l'alto e l'esterno con un ombretto verde più chiaro (Monterey, dalla palette Delight per Neve cosmetics).


Per completare il look ho applicato l'eyeliner (color vinaccia/marrone della collezione estiva di Pupa Viva Carioca) e il mascara (ultra tech di Kiko).


 E' stato difficile cogliere i riflessi bellissimi di questo ombretto, che vanno dal rosa/lilla al verde, ma vi assicuro che dal vivo erano molto più visibili e cangianti!!
Avrei voluto applicare le ciglia finte per rendere il risultato finale più bello in foto ma non ho fatto in tempo (la mia amica era sotto il palazzo -.-)


Per le labbra ho scelto di provare due tipi di varianti: una con Mehr di Mac e l'altra con Marylin di Mulac.




Quale vi piace di più?? Voi avreste abbinato qualche altro rossetto??
Fatemi sapere se il look vi piace!

Raffa

9 commenti:

  1. Il trucco è davvero bellissimo! Anche se su di te mi piace più Marilyn, devo dire che qui preferisco Mehr. Con il verde io adoro i rosa-corallo e gli aranciati ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Mehr sta meglio, infatti sono uscita con lui :D

      Elimina
  2. Bellissimo make-up! Da come leggo descritto "Madreperla" sembra molto simile a "Lavander Fields" di Neve cosmetics! Comunque io lo preferisco con le labbra nude! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so quanto possa essere simile a Lavander...devo provare ;)

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo *_*
    Sia il trucco che il fatto che tu abbia fatto pace con madreperla u.u Concordo con te su quanto sia difficile coglierne i riflessi xD PS: con le labbra rosate mi piace molto di più, s'intona meglio con l'ombretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo pensato di aggiungerci anche una versione con il rossetto viola ma poi sembrava troppo cupo :/

      Elimina
  4. *_____________* ommammamia ma cosa non è madreperla!?

    RispondiElimina
  5. mi piace con entrambi ma preferisco col Mulac!
    Tempo fa ne ho pubblicato uno sul genere ma come verde ho usato un teal opaco e come eyeliner qualcosa in tema... devo provare con un viola caldo, l'effetto mi piace tantissimo!

    Sulle labbra io avevo messo Pure Heroine di MAC ma ci vedo anche cose tipo Rebel o un berry!

    RispondiElimina