mercoledì 27 agosto 2014

I miei prodotti salva-estate con Antos cosmesi: Latte solare, Tonico e Cera labbra

Durante la pausa estiva del blog, i miei giorni di vacanza li ho spesi tra gite fuori porta, giornate in piscina e al mare! Nonostante non abbia fatto una vera e propria vacanza fuori per un lungo periodo, ho avuto modo lo stesso di provare, e finire, tanti prodotti. 


Oggi voglio parlarvi di 3 prodotti che hanno "salvato" la mia estate, nel senso che in un modo o nell'altro mi sono ritrovata ad usarli per risolvere i miei più consueti problemi di questa stagione: le scottature, la pelle lucida e le labbra distrutte dal cloro e dal sale.

-Latte solare, Media protezione - Antos cosmesi - 
La mia pelle è chiara, sensibile e facilmente scottabile, infatti ogni estate la mia situazione era rosso peperone i primi giorni e peperone spellato di nuovo pallido i giorni successivi!!
Grazie a questa protezione, applicata prima dell'esposizione e almeno 4 volte durante la giornata al mare, non mi sono scottata per niente e al ritorno a casa non ero rosso peperone ma anzi risultavo leggermente colorata in modo uniforme! Sono rimasta sbalordita perchè per me è sempre stato un problema l'esposizione al sole e ogni anno la paura di spellarmi tutta era sempre in agguato e quest'anno non è successo!! 
Ad ogni esposizione al sole ero sempre più abbronzata e del rosso nemmeno l'ombra. Sono stata davvero felice di aver acquistato questo prodotto ed ora che al mare non ci vado più continuerò ad utilizzarla come crema corpo dato che lascia la pelle morbidissima ed ha un odore bellissimo *_*  
Ho comprato questo prodotto sullo store Cuccioli d'uomo al prezzo di circa 7€

-Tonico astringente per pelli grasse - Antos cosmesi - 
Chi mi segue anche in pagina sa, perchè spesso lo scrivo, che la mia pelle è grassa con poretti dilatati qua e là e che si lucida molto facilmente. Questo comporta una serie di problemi: i fondotinta liquidi mi fanno sudare troppo la pelle mentre quelli in polvere mi segnano troppo i pori dilatati.
Dopo aver usato molti tonici, con questo ho trovato la pace questa estate poichè minimizza i pori benissimo e la pelle rimane asciutta per molto tempo! Riesco quindi finalmente ad usare con più piacere il fondotinta minerale perchè i pori risultano meno evidenti e la mia pelle ringrazia per aver respirato in questa torrida estate ^_^
Ho comprato questo prodotto sul sito Antos Cosmesi al prezzo di circa 4€

-Cera labbra alla rosa Damascena - Antos Cosmesi -
In estate, più che in inverno, le labbra per me sono un problema, mi si seccano di più con il sole e con la salsedine che con il freddo. Mi ritrovo quindi spesso con labbra piene di pellicine, segnate e secche. Un giorno quella pazzerella di Valentynzia è arrivata a casa mia con questa cera labbra regalandomela!
Fui felicissima e la indossai subito la sera stessa lasciandola agire tutta la notte; la mattina successiva le mie labbra erano FANTASTICHE!! Lisce, morbide, rimpolpate e sane!! 
Ho adorato quella sensazione al mio risveglio tanto che da allora non vado a dormire senza un velo di cera sulle labbra *_*

A sinistra la cera - A destra la protezione
Insomma ragazze questi 3 prodotti per me sono stati una rivelazione e caso ha voluto che fossero tutti e tre di Antos Cosmesi; voglio specificare che ho comprato questi prodotti (tranne la cera che è stata un regalo) e che non traggo alcun beneficio dall'azienda. Questo è ciò che realmente penso e sottolineo ancora che davvero ho risolto molti dei miei problemi di Skin care grazie a loro.

Fatemi sapere se li avete provati anche voi e quali sono i vostri prodotti salva-estate!!
Un bacio

Raffa

8 commenti:

  1. DEVO avere il tonico e la cera labbra! Ho i tuoi stessi problemi di pelle lucida e labbra secche, dunque non possono che fare al caso mio :D

    RispondiElimina
  2. Avevo acquistato ina crema anticellulite di questa maeca ed era ottima, come lo saranno questi prodotti!

    RispondiElimina
  3. il tonico mi intriga, ne ho preso uno da loro pure io (in negozio invero) ma devo ancora aprirlo.
    Cere labbra tumbs up!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quale hai preso? io vorrei provare quello addolcente appena finito questo!

      Elimina
  4. Il tonico mi intriga davvero molto, aspetterò il prossimo caldo per cedere però!

    RispondiElimina