venerdì 14 marzo 2014

[Face of the Day] feat Make up passion #4

Buonasera donzelle belle!!

Come ogni mese di consueto eccoci giunti all'appuntamento (sembro una telecronista?? eheheheh) con la rubrica Fece of the Day in collaborazione con Daniela di Make up passion!

Per chi non lo sapesse, ogni mese ci incontriamo con un make up dalla tematica comune e siamo già a quarto appuntamento! Colgo l'occasione sempre per ringraziare Daniela che è davvero una ragazza molto gentile, disponibile e precisa! <3

Ma ciancio alle bande arriviamo alla "ciccia" del post di oggi! Il make up che abbiamo pensato di creare è ispirato questo mese alla primavera e ai suoi bellissimi colori per due motivi: il periodo più bello dell'anno (e secondo me la primavera lo è!! Non c'è caldo torrido, non ci sono le zanzare, non fa molto freddo quindi niente cappottoni e soprattutto non ci sono gli esami, ^_^) è alle porte, il 21 Marzo è vicino e gli ultimi giorni sono stati caratterizzati proprio da giornate belle di sole e abbastanza miti!



Non avevo un make up preciso in mente, sapevo solo che volevo usare il pigmento che avevo comprato da Essence, precisamente il n.19 "kiss the frog", un bellissimo verde acido con riflessi dorati!
 Ho poi sfumato una leggera ombra nella piega con l'ombretto "casa delight" dalla palette Nevecosmetics e nell'angolo esterno ho intensificato con un "pacifico" dalla stessa palette!


All'interno dell'occhio ho aggiunto la pastello Insalata Neve cosmetics e sfumato l'esterno con Casa Delight usato precedentemente! Ho poi aggiunto con tocco particolare un mascara colorato sulle ciglia inferiori, ovvero il pupa Vamp viola!


Premetto che ho usato tutto molto sfumato e non calcando troppo la mano perchè volevo usare un rossetto acceso!
Sulle labbra ho deciso di usare una combo letta sulla pagina di Elenia di Misshaul (che saluto ^_^) ovvero di usare la matita Sfilata di Neve cosmetics come base e il rossetto "air kiss" di NYC in modo tale da cercare di riprodurre il Pleasure bomb di una collezione limitata firmata da Rihanna di Mac che essendo andato a ruba non sono riuscita ad avere!
Direi che il colore si avvicina ma farò ulteriori prove ;)





Mi raccomando correte a vedere la proposta di Daniela che trovate qui sul blog a questo link http://blogmakeuppassion.blogspot.it/2014/03/face-of-day-speciale-diamo-il-benvenuto.html

Fateci sapere se il look vi piace e se gli abbinamenti li riprodurreste!!

Un bacio ^_^

5 commenti:

  1. mi piace troppo!! Quel pigmento è fantastico *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi piace molto!! ad essere sincera ho rivalutato molto questi pigmenti e mi dispiace che sia usciti fuori produzione!

      Elimina
  2. io lo rifarei, vedere qualcuno che gioca così col colore è bellissimo :D

    RispondiElimina