giovedì 13 febbraio 2014

Pastello labbra AMORE Neve cosmetics - Swatch e prime impressioni

Nei giorni precedenti all'uscita delle due nuove biomatite Pastello in occasione di San Valentino, Amore e Psiche, di Neve cosmetics, alcune blogger avevano dato in anteprima gli swatches e la cosa mi ha interdetta erano le differenze dei colori che vedevo: in alcune foto sembrava più aranciata, in altre più smorta, in altre più marroncina... beh dato che era da tempo che cercavo un colore pass par tout da indossare quando sono di fretta e non posso stare con colori forti (dato che ne ho accumulati molti in questo periodo) ma che allo stesso tempo doni colore alle labbra facendole sembrare vive (non come certi nude che spengono troppo le labbra), allora mi sono decisa a prendere una delle due matite, ovvero la più scura Amore!
Neve cosmetics la definisce "Rosa labbra morsicate, naturale ma ricco di passione".

Come sapete l'efficienza e la velocità sono caratteristiche che contraddistinguono Neve Cosmetics e quindi l'ho ordinata martedì e ieri era già nelle mie mani ^_^

Eccola sulle mie labbra a luce naturale indiretta:
L'ho tenuta da ieri pomeriggio fino a sera prima di cena e devo dire che come durata mi ha sorpresa essendo molto morbida; di meno però rispetto a Sfilata!

Stamane ci sono uscita per delle commissioni ed eccovela sempre alla luce naturale indiretta (che bello oggi c'è il solee):
(perdonate il trucco veloce e non molto preciso)

Ho provato anche a fotografarla con la luce artificiale:

Insomma in definitiva credo che la piccola differenza di colore che ho notato su altre ragazze derivi dalla pigmentazione delle proprie labbra e sono felicissima che sulle mie risulti più rosa e meno marrone (nonostante la presenza di entrambe le componenti, infatti con la luce artificiale si nota di più il marrone) e questa cosa mi piace molto ^_^


Ecco degli swatches di comparazione con le altre pastello che possiedo!!
Si potrebbe pensare una similitudine con Ballerina ma come vedete la differenza c'è e si vede!
 Un bacione ^_^


2 commenti: