lunedì 25 novembre 2013

**Haul bio** - Preziosi eco-bio e Bellezza Naturale, Biocosmesi

Holaa care!!!
Sono super felice perchè vi faccio vedere i miei primi 2 acquisti TOTALMENTE eco-bio... yuppiiiii!!
Il primo è un ordine che ho fatto su Preziosi-ecobio, l'altro invece riguarda la capatina che ho fatto al negozio Bellezza Naturale - Biocosmesi e Saponi Artigianali (qui trovate la loro pagina facebook), dove volevo andare da taaanto tempo ma non riuscivo mai a trovare un'anima pia mi accompagnasse (grazieeeee amorucciolooo).

Erano cose che volevo prendere da tanto da entrambi e udite udite ho contagiato anche mia madre con una crema e il mio ragazzo con delle erbe!!

Ma passiamo alla parte interessante e succulenta!!

Ordine Preziosi-ecobio


Il prodotto per cui ho fatto l'ordine è che da tempo volevo provare assolutamente lo shampoo La Saponaria per capelli grassi alla salvia e limone... ho sentito opinioni positivissime e avendo problemi di sebo in eccesso dovevo per forza provarlo!! (ho già fatto un primo shampoo sono rimasta già sorpresa, ma è troppo presto per dare un'opinione)


Dato che arrivando all'ammontare di circa 30€ le spese di spedizione sono gratuite allora ho approfittato per prendere altre cose di cui sentivo parlare tanto, come l'idrolato di salvia sempre La Saponaria, che ho già usato per fare il mio tonico astringente per pelli grasse!


Come sapete al posto del balsamo mi piace fare gli impacchi pre-shampoo con oli e sostanze nutritive quindi ho voluto provare l'olio ai semi di lino di Fitocose che mi ha sempre incuriosito.
Infine mi serviva qualcosa per le labbra e ho scelto questo burro cacao Fleur de Lune alla violetta, un prof
umo leggero leggero che adoro perchè non nausea e non stanca.
Ecco la crema con cui ho contagiato mia madre...l'ha già provata e ha detto che una pelle così morbida se l'era dimenticata!! yeahhhhhh

Vi consiglio vivamente questo e-commerce per la loro velocità (ho ordinato mercoledì sera e venerdì pomeriggio avevo il corriere a casa), poi per il fatto che il tetto minimo per le spese di spedizioni gratuite è molto conveniente, nonchè per la cura con cui hanno fatto il pacchetto estremamente imballato nei minimi particolari!!


Passiamo a Bellezza Naturale: per le ragazze napoletane trovate il negozio in via Abate Minichini nei pressi di piazza Caro III.
Qui mi sono data più da fare dato che come ho detto su bramavo da tempo di andare in questo negozio ho peso questo:

eheheh scherzetto chi indovina cosa c'è?? :D

Sempre per i problemini ai capelli mi sono informata molto sul web e grazie a MissHaul (qui il suo blog che vi consiglio di seguire) ho scoperto delle cosine in più sull'utilizzo di erbe che curano piccoli inestetismi e allora al negozio mi sono fiondata sulle Erbe di Janas e in particolare ho preso l'Amla, il Bhringraj, due confezioni di Ghassoul e il Need per il mio ragazzo. Ovviamente dopo averle usate vi dirò le proprietà di ognuna.

Per la prima volta poi ho avuto la possibilità di swatchare e provare i prodotti Neve cosmetics senza vederli solo sul sito... e ho ceduto ai 2 nuovi pennelli morbidissimiiiiii e a Sfilata!! La volevo da quando è uscita ma volevo vedere bene il colore!

 Infine sono stata tentata da Coleur Caramel, un marchio di make up totalmente biologico. Ho provato molte cose ma mi sono innamorata della base trucco opacizzante, il primer che da lo stesso effetto di quelli siliconici ma senza contenerli!!
L'effetto era bellissimo e l'ho preso
La ciliegina sulla torta non poteva mancare con un tanti campioncini e con uno sconto omaggio sui prossimi acquisti!! Ci tornerò prestissimoooo!!!

Questo era tutto bambole... sto usando questi prodotti già da qualche giorno ma a breve tante rewiew per voi <3
E voi avete provato o vorreste provare questi prodotti??
Fatemi sapere in un commentino
Bacini

Raffa


6 commenti:

  1. le Erbe di Janas non vedo l'ora di poter fare un ordine... e si.. anche io a causa di misshaul :D

    RispondiElimina
  2. oh mio dio quante cose bellee un capitale XD però cose ottime! conosco quel sito perchè ne parla sempre pietro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già tizy un capitale...ma sono tutte cose che credo non mi deluderanno... o almeno spero!!

      Elimina
  3. Facci sapere come ti trovi con le erbette per i capelli *_* non vedo l'ora *_*

    RispondiElimina