martedì 19 novembre 2013

CIGLIA FINTE EFFETTO NATURALE CON EYLURE!!

Buongiorno donzelle oggi vi faccio vedere le ciglia finte Eylure-Italia inviatemi gentilmente e gratuitamente da Uragme!
Le ho indossate sabato sera per una festa di laurea in un make up in cui ho puntato sugli occhi.
Devo premettere che non ho problemi di ciglia corte o poche e che non uso spessissimo le ciglia finte se non quando voglio dare intensità! Non amo quelle troppo scenografiche o troppo marcate e infatti con queste di Eylure è stato ammmooooreeee!!!
Eccole:

Nello specifico ho ricevuto le "Naturalites - Super full", per un effetto appunto naturale da super intenso!
Dietro la confezione trovate la spiegazione dettagliata per un'applicazione perfetta:

Inoltre in dotazione c'è anche l'apposita colla, molte non usano le colle all'interno delle confezioni, io invece uso sempre quelle (ovviamente quando si tratta di marchi conosciuti non quelli cinesi) e con questa colla mi sono trovata benissimo, non mi ha irritato e ha tenuto tutta la sera!!

La mia opinione??
Mi sono trovata magnificamente con queste ciglia: sono confortevoli, si adattano bene alla palpebra, hanno una attaccatura sottilissima facilmente nascondibile con l'eyeliner, non si staccano ne appesantiscono l'occhio; infine hanno un effetto molto naturale che mi piace tanto, una mia amica mi ha detto "che begli occhi hai stasera", lei fa l'estetista e quasi non se ne era accorta!!

Ma ora passiamo al look sul quale le ho indossate, ho optato per colori ottanio, nero, bronzo e oro freddo!
Ed è uscito questo:

Qui una luce un pò più calda:

Altri dettagli:


Qui invece i dettagli occhi per mostrarvi meglio le ciglia :




Non conosco con precisione il prezzo in quanto mi è stato inviato ma le ho viste in molte profumerie e soprattutto potete trovare tutte le info sul loro sito http://www.eylure.com/

Spero di esservi stata utile e se vi va fatemi sapere in un commento se vi piace il look e se anche voi avete usato ciglia finte!!
Baci
Raffa


4 commenti: