oggi sono lieta (anzi lietissima) di presentarvi il mio primo ombretto MAC!!!
Fin ora ho sempre e solo comprato rossetti, forse perchè è il cosmetico che uso di più ultimamente però settimana scorsa sono andata allo store per vedere dal vivo una delle ultime collezioni, ovvero la Alluring Acqua e il mio intento era proprio quello di prendere un altro rossetto!
Complice il fatto di non aver trovato nessuna colorazione che mi abbia rapito il cuore, mi sono ritrovata a swatchare gli ombretti e sono rimasta a bocca aperta per la loro consistenza corposa, vellutata e per niente polverosa!
Sembra burro *_*
I colori sono tutti bellissimi ma la mia scelta è caduta su Sea Worship:
Credo che tra tutti questo fosse il colore più particolare, è un verde oliva con forti riflessi ramati quasi rossicci a base dorata ma con tantissime variazioni di colore in base alla luce che lo colpisce e in base alla base usata! Insomma non sono bravissima a descrivere il colore a parole, mi sa che è meglio farvelo vedere:
Luce artificiale diretta |
Luce naturale indiretta |
Luce naturale indiretta |
Come vedete è un colore bellissimo e molto particolare, difficile da descrivere e soprattutto cambia a differenza della luce che lo colpisce e della base che decidete di metterci!
Lo preferisco di gran lunga bagnato dato che diventa intensissimo e dura di più rispetto all'applicazione asciutta; e con base verde e nera dato che tira fuori tutti i bellissimo riflessi verdi, ramati e rossi!!
Questo è il primo look in cui l'ho inserito:
A presto ragazze e fatemi sapere cosa ne pensate ^_^
bel make up!
RispondiEliminaDire che è bellissimo è poco! E poi che packaging *-* Mi piace tantissimo il make-up che hai realizzato, brava! ;)
RispondiEliminaE' davvero fantastico questo ombretto!!!
RispondiEliminaE anche il make-up che hai realizzato *__*
Mi sono unita ai tuoi followers, se ti va passa da me: http://fashionandlifeblog1.blogspot.it/
davvero figo l'ombretto e il make-up che hai realizzato!
RispondiEliminaVabbe' questo make up è imbattibile! Complimentoni! Anzi, credo proprio che proverò a replicarlo (in maniera molto meno figa e perfetta del tuo, temo XD)
RispondiElimina