lunedì 27 ottobre 2014

Wjcon - Liquid Lipstick Make up artist - Vinaccia - Applicazione, Swatch e prime impressioni

Ebbene si ho ceduto anche io alle chiacchieratissime nuove tinte Wjcon dell'ultima collezione Make up artist!!

Erano settimane che ne vedevo pieno il web e leggevo di ragazze che ne decantavano la bellezza e la duratura e quindi ieri dopo essermele spalmate tutte sulle mani la scelta è caduta su questa color Vinaccia!


Il colore mi ha colpito subito proprio perchè rispetta pienamente il suo nome, un esatto color Vinaccia, l'esatto colore del vino ma che sulle mie labbra (come vedrete) tira fuori una punta di viola, fantastico per l'autunno ma non solo; io non amo catalogare i rossetti in base al periodo dell'anno, posso tranquillamente mettere un marronazzo il 15 Agosto e un corallo il 25 Dicembre (voi come la pensate?).

Ma forse le mie teorie vi interessano meno dello swatch del rossetto XD
Quindi eccolo:


La consistenza è molto cremosa e bisogna far attenzione molto al momento della stesura perchè facilmente puà sbordare, ma una volta asciutta non si muove più, resta lì sulla labbra bella ancorata e non va nelle pieghette!!

Eccolo applicato sulle labbra:


Come vedete tira fuori una componente più violacea che rossiccia sulle mie labbra (come avevo visto in alcune foto) e questa cosa non mi dispiace e nonostante sia un colore freddo trovo che non stia malissimo con i miei colori, ovvero incarnato caldo!

 
Che ne dite? come mi sta? a voi il giudizio! ^_^

Per quanto riguarda la durata posso esprimermi solo grossolanamente dato che non posso ancora fare una rewiew dato il breve tempo del prodotto in mio possesso ma due sono le cose che ho già notato di questo prodotto:
-la stesura necessita di attenzione altrimenti il risultato potrebbe apparire poco omogeneo;
-la durata è molto buona, l'ho tenuta su da stamattina (applicata alle 7.00), ad ora di pranzo ho mangiato un paninozzo senza avere nessuna accortezza per il rossetto e solo ora che sono circa le 16.00 si sta sbiadendo!

Quindi direi che per 6.90€ ha già fatto un buon lavoro!
Conto di prenderne altre colorazioni ^_^

Voi le avete comprate? che colori avete? come mi sta questo colore freddo?
Fatemi sapere, un bacio

Raffa ^_^

5 commenti:

  1. Una sola cosa voglio wjcon a Genova voglio almeno 4 di queste tinte *-* ti sta benissimissimooooooo

    RispondiElimina
  2. ufffaaaaa io sono in polonia e qui wjcon non c'è :( voglio sangria e vinaccia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io prossimamente conto di acquistare Sangria e Borgonga :D

      Elimina
  3. attenzione, Sangria non è come potrebbe far pensare il nome...è un ...mattone...io preferisco trecento volte vinaccia e questo ti sta da dio!!!!!!

    RispondiElimina