giovedì 5 giugno 2014

Make up [Quetzalcoat Inspiration] Neve Cosmetics

Lo so che arrivo con un pò di ritardo dato che questa collezione è già uscita da qualche settimana ma come si dice in giro "meglio tardi che mai".
So anche che avete visto questi ombretti e matite in tutte le salse e oggi vi beccate anche una mia proposta!! eheheheheheh

Ho ricevuto dei sample degli ombretti minerali e la matita Terra dell'ultima collezione da Elenia di MissHaul, in un gruppo di scambio di cui faccio parte!
Anche il rossetto che indosso mi è stato regalato da lei... è stata davvero carina!



Stamane dopo tanto tempo sono stata a casa tutta la mattinata e ho approfittato della buona luce di questa bella giornata per pasticciare un pò e creare un nuovo look!!


Ho utilizzato Peyote e Quetzal sulla palpebra mobile sfumandoli bene al centro, ho poi sfumato nella piega dell'occhio verso l'interno Desert e infine ho usato la pastello Terra come eyeliner apllicandola anche sotto la rima tra le ciglia inferiori.
Sulle labbra invece ho utilizzato un rossetto matt della Collection Professional precisamente lo 03


Come prima impressione questi ombretti minerali mi piacciono davvero tanto poichè sono molto pigmentati (soprattutto da bagnati) e sono facilmente sfumabili, hanno poi dei micro glitterini bellissimi che purtroppo la mia fotocamera compatta non coglie :(


Spero come sempre che questo look vi piaccia, io lo trovo molto estivo e portabile, se lo riproducete fatemelo sapere! fatemelo sapere nei commenti e se vi va iscrivetevi al blog ^_^

7 commenti:

  1. Bellissimo mi piace molto, su di te i colori caldi stanno benissimo *_* io sembrerei malata :-) Peyote l'ho appena acquistato, non vedo l'ora che arrivi: sembra bellissimo e molto particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è particolarissimo... uno dei colori più belli che Neve abbia mai sfornato!!

      Elimina
  2. Tesoro tu si che sai come valorizzare questi colori *-*

    RispondiElimina
  3. wow sei bravissima questo trucco è una meraviglia !

    nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ci piace!! Anche il trucco labbra rende il tutto armonico e perfetto! WOW!

    RispondiElimina